Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Barriera a Reazione ACD/0 – Esotico Guanti lunghi – Titano

Barriera a Reazione ACD/0 – Esotico Corazza torace – Titano

Il sistema difensivo a contatto attivo utilizza i materiali dell’intelaiatura dei warsat per ritenere una carica vendicativa.

Potere

750

Resilienza

2-3

 

Modifiche Armatura

 

 Shader Predefinito

Ripristina i colori originali dell’armamento.

 

Decoro Originale

Ripristina l’apparenza originale della tua armatura.

 

Circolo eterno

 Equipaggia questo decoro per cambiare l’aspetto di Barriera a Reazione ACD/0. Una volta ottenuto un decoro, esso si sblocca su tutti i personaggi dell’account.

 

Caratteristiche Armatura

Conduttori di furia

 Le uccisioni corpo a corpo accumulano energia. Quando si è colpiti da un corpo a corpo, si riducono i danni subiti e si rilascia un’esplosione di energia devastante.

 

Modifica rinforzo in plastacciaio

Resilienza aumentata.

 

Modifica Ristorativa

Recupero della salute aumentato.

 

Trasferimento impetuoso

 Infliggere danni con una granata riduce il recupero del corpo a corpo.

 

Cercatore di munizioni speciali

Aumenta le possibilità di trovare munizioni speciali dopo ogni uccisione.

 

Storia della Barriera a Reazione ACD/0

Il sistema difensivo a contatto attivo utilizza i materiali dell’intelaiatura dei warsat per ritenere una carica vendicativa.

Per spiegare, devo prima illustrare la sindrome di Kessler. In quanto exo, sento il dovere di spiegare lo scopo originale della macchina, ma prima dirò che ACD sta per Difesa Attiva a Contatto. Niente a che vedere con la corrente alternata e non è un nome che si rifà alla musica pre-classica. Non sto facendo l’occhiolino, è un malfunzionamento.

La sindrome di Kessler si verifica quando l’orbita di un pianeta si satura di detriti dall’alta velocità di crociera, che colpiscono altri detriti causando una reazione a catena. In breve, qualsiasi satellite lanciato in orbita verrebbe fatto a pezzi da un nugolo di detriti. Come protezione contro i detriti, i warsat dell’Età dell’Oro possiedono una schermatura di superconduttori cinetici che trasformano gli urti in energia.

Grazie al nemico disponiamo di molti warsat precipitati. Con alcune modifiche possiamo togliere i superconduttori e produrre sistemi di difesa personale. Così.

Post your comment