Come ottenere il catalizzatore del Coniglio di Giada

In questa breve guida vi spiegheremo come ottenere il catalizzatore del Coniglio di Giada

In questa guida andremo a spiegarvi come ottenere il catalizzatore per il Coniglio di Giada. Anche quest’arma è una di quelle che, purtroppo, non ho mai avuto il piacere di poter provare con il mio Guardiano. Quello che però ho ben capito leggendo del suo Catalizzatore è il fatto è che questo fucile da ricognizione esotico è strettamente legato al PvP. Ed inoltre è anche strettamente legato a come spariamo dato il suo perk. Questo recita testualmente: ” Infliggere dei colpi al corpo in serie aumenta i danni inflitti dal prossimo colpo preciso e fa tornare i colpi nel caricatore.”

Come ottenere il catalizzatore del Coniglio di Giada

Come ben sapete prima di tutto bisogna ottenere il catalizzatore per l’arma e poi potremmo andare a sbloccare il suo potente perk legato al catalizzatore. Questo perk si va a sbloccare combattendo nel Crogiolo, o meglio, dovrete vincere partite del Crogiolo fino a quando  non otterrete il Catalizzatore. Questo potrebbe essere complicato per chi non ama il Crogiolo, soprattutto perché per sbloccare il perk del suo catalizzatore. La missione per poter potenziare il catalizzatore è anche questa legata al Crogiolo: dovrete sconfiggere 250 nemici durante le partite del Crogiolo utilizzando il Coniglio di Giada.

Cosa otterremo una volta ottenuto e completato il catalizzatore del Coniglio di Giada? Come al solito la nostra esotica in questione otterrà un contatore delle uccisioni e la possibilità di generare sfere di luce con le multi uccisioni. Il perk che andremo a sbloccare è legato alla stabilità: difatti andremo ad ottenere un aumento della stabilità.

Ovviamente quest’arma, dato anche il suo perk base che vi abbiamo citato inizialmente, secondo me, è strettamente legato al PvP. Dunque se siete degli amanti del PvE che non giocano spesso nel PvP non credo che apprezzerete quest’arma o che andrete a completare il suo catalizzatore.