Come ottenere il catalizzatore del Fardello di Izanagi

In questa guida di oggi vi diremo come ottenere il catalizzatore del Fardello di Izanagi

In questa piccola guida vi spiegheremo come ottenere il catalizzatore del Fardello di Izanagi. Un altra arma che, purtroppo si può ottenere solamente acquistandola dalla Torre ormai. In ogni caso il Fardello di Izanagi è un Fucile di Precisione con un perk particolare che ci permette un colpo alternativo: “Consuma il caricatore e carica un colpo con danni e gittata aggiuntivi.” Anche in questo caso abbiamo un arma che ci permette di scegliere di combattere in modo alternativi, in pratica andremo a consumare un intero caricatore per arrecare molti più danni al nemico, aumentando anche di molto la gittata. Ma andiamo a vedere come ottenere il suo catalizzatore.

Come ottenere il catalizzatore del Fardello di Izanagi

All’epoca in cui il Fardello di Izanagi era ottenibile nel mondo di gioco per trovare il suo catalizzatore bisognava completare il Serraglio Eroico avendo il Calice completamente sbloccato. Ovviamente il catalizzatore non si sblocca più cosi essendo un evento passato. Successivamente bisognava completare una missione davvero lunga, proprio come quella del Malvagio Karma,  vi verrà richiesto di eliminare 500 nemici utilizzando il Fardello di Izanagi. Dunque, mi ritrovo a darvi il solito consiglio, andando in zone altamente popolate di nemici e generando il caos con il Fardello di Izanagi. Con molta calma, dovrete abbattere i 500 nemici farmando non poco.

A questo punto come al solito la vostra arma esotica otterrà il solito contatore di uccisioni e la possibilità di generare sfere di luce grazie alle multi uccisioni generate. Inoltre ottenere il catalizzatore ci permetterà di potenziare ulteriormente il suo perk “Filo affinato” andando ad aumentare ulteriormente i danni bonus che si effettuano quando si consuma un caricatore intero. In questo modo il fuoco alternativo diventa davvero non indifferente.  Voi cosa ne pensate?