Come ottenere il catalizzatore del Huckleberry

In questa vi spiegheremo come ottenere il catalizzatore del Huckleberry

In questa guida vi andremo a spiegare come ottenere il catalizzatore del Huckleberry. In questo articolo andremo a parlare di una delle mie armi preferite ossia la mitraglietta Huckleberry. Questa è un arma che recentemente abbiamo potuto ottenere da Prime Gaming ed anche da Xur. Ma il suo vero potere sta nei suoi perk che la rende un arma velocissima e potentissima. Il suo Perk base è “Cavalcata del Toro” e permette a questa mitraglietta di aumentare la sua cadenza di fuoco ed il rinculo ogni volta che si preme il grilletto. La parte interessante è però la seguente: le uccisioni con quest’arma ricaricano parte del caricatore. In pratica quest’arma, se usata in maniera ottimale ci permette di sparare costantemente senza mai dover ricaricare.

Come ottenere il catalizzatore del Huckleberry

Il catalizzatore del Huckleberry viene sbloccato andando a completare delle avventure eroiche. Questo ovviamente ci costringe a dedicarci fino all’ottenimento del catalizzatore ad avventure eroiche. però una volta che sarete riusciti ad ottenere questo catalizzatore la missione per poterlo potenziare è davvero semplice di per se, soprattutto se consideriamo il suo perk di base. Dovrete semplicemente abbattere 500 nemici. Non vi resta quindi che andare in zone piene di nemici oppure continuare a compiere avventure eroiche. Insomma dovrete eliminare un sacco di nemici e nulla più.

Una volta completata la missione del catalizzatore la mitraglietta esotica Huckleberry otterrà il solito contatore uccisioni e la possibilità di generare sfere di luce con le multi uccisioni. Quello che però è davvero importante è il fatto che otterremo un nuovo perk: “Assassino Ambizioso”.  Questo perk va a sovraccaricare il caricatore in base al numero di uccisioni rapide effettuate prima della ricarica. Potete capire da soli quanto questa mitraglietta, se usata al meglio delle sue capacità e con un controllo non indifferente, diventa un arma davvero devastante.