Come ottenere il catalizzatore del Malvagio Karma

In questa guida vi spiegheremo come ottenere il catalizzatore del Malvagio Karma

In questa piccola guida andremo a spiegarvi come ottenere il catalizzatore del Malvagio Karma. Questa è una delle mie armi preferite devo dire e credo di non essere il solo ad apprezzare quest’arma. Il suo perk comporta i seguenti bonus: “Le uccisioni riempiono il caricatore, aumentano i danni per un breve lasso di tempo e forniscono energia della super in base alla forza di Maledizioni a catena.” Capite da voi che questa è un arma strepitosa. Senza considerare quanto si potenzia grazie al suo catalizzatore. Andiamo a scoprire come possiamo sbloccarlo.

Come ottenere il catalizzatore del Malvagio Karma

Come ben sappiamo il Malvagio Karma oramai non è più ottenibile normalmente ma lo potremmo trovare acquistabile nella Torre. All’epoca per poter trovare il suo catalizzatore bisognava portare 45 tributi a Calus ed in questo modo si otteneva finalmente il catalizzatore per l’arma. Successivamente non restava che eliminare 700 nemici ovunque utilizzando il Malvagio Karma. Come al solito vi consigliamo di recarvi in dei posti ben popolati da nemici in cui potrete riuscire a fare un sacco di uccisioni di fila. Insomma, 700 nemici sono tanti dunque vi toccherà farmare parecchio. Dunque o si va in posti altamente popolati di nemici o si gioca normalmente e con il tempo si sbloccherà il catalizzatore.

Una volta eliminati tutti e 700 i nemici il Malvagio Karma, come tutte le armi, otterrà la possibilità di generare sfere di luce con le multi uccisioni ed otterrà un contatore di uccisioni. Inoltre otterrà una caratteristica aggiuntiva che andrà a potenziarlo moltissimo.

Sicuramente il Malvagio Karma è già potentissimo già alla sua fase iniziale grazie al suo perk che permette di ricaricare, aumentare i darnni e fornire energia della super grazie alle uccisioni effettuate. Insomma già di per se è un arma fantastica.