Come ottenere il catalizzatore della Scarlatta

In questa guida vogliamo spiegarvi come ottenere il catalizzatore della Scarlatta

In questa piccola guida vogliamo spiegarvi come potrete ottenere il catalizzatore della Scarlatta. Questo Cannone Portatile purtroppo non è mai finito tra le mani del mio Guardiano, ma so che quest’arma è davvero potente e soprattutto adoro la sua lore davvero particolare. Solo la sua piccola descrizione dice già tutto: “Secondo le normative dell’avanguardia quest’arma non esiste”. Quest’arma spara tre colpi alla volta ed inoltre ha la peculiarità di ripristinare la salute ogni volta che si esegue un uccisione con quest’arma. Ma andiamo a scoprire come ottenere il suo catalizzatore.

Come ottenere il catalizzatore della Scarlatta

Inizialmente dovrete riuscire ad ottenere il suo catalizzatore, come al solito d’altronde, dunque per ottenere questo catalizzatore la questione è considerabile semplice, ma proprio per questo è anche complicata. Il suo ottenimento è semplicemente legato alla fortuna: potrete ottenere il Catalizzatore da qualsiasi nemico controllato dall’ IA. Insomma chiunque vi potrà lasciare questo catalizzatore ma è davvero una cosa generica. Dovrete per forza recarvi in posti ricchi di nemici e devastare più nemici possibile fino all’ottenimento del catalizzatore.

Una volta ottenuto dovrete completare la solita missione legata all’attivazione del catalizzatore. In questo caso dovrete riuscire ad eseguire 300 uccisioni precise utilizzando la Scarlatta, dunque nuovamente vi consigliamo di recarvi in posti affollati di nemici e soprattutto, se possibile, un posto in cui avete una linea di tiro ottimale per eseguire colpi alla testa in modo semplice e veloce.

Una volta eseguita questa missione cosa otterremo? Come al solito l’arma esotica guadagnerà  un contatore per le uccisioni ed il poter generare sfere di luce con le multi uccisioni. Quello che però interessa a noi è il fatto che otterremo un notevole aumento della gittata per quest’arma. In questo modo quest’arma diventerà ancora più letale in mano di un buon tiratore.