Come ottenere il catalizzatore di Ala della Vigilanza

In questa guida vogliamo spiegarvi come ottenere il catalizzatore di Ala della Vigilanza

Oggi vogliamo spiegarvi come ottenere il catalizzatore di Ala della Vigilanza. Quest’arma è tra le più note di Destiny 2 ed oltretutto era stata regalata con Twitch Prime o Prime Gaming che sia. Insomma abbiamo praticamente tutti quest’arma.  Ma, effettivamente, se non giocate in Crogiolo potreste non aver mai ottenuto il catalizzatore per questo fucile esotico ad impulsi. IL suo catalizzatore infatti si ottiene proprio vincendo delle partite in Crogiolo. Il perk di questo fantastico fucile a impulsi è “Dura Verità” che comporta “Quest’arma spara raffiche di 5 proiettili. Quando un alleato vicino viene ucciso, rigeneri la salute e la velocità di movimento aumenta”.

Come ottenere il Catalizzatore di Ala della Vigilanza

Come vi abbiamo detto poco più sopra per ottenere il catalizzatore di Ala della Vigilanza dovrete partecipare alle partite del Crogiolo e vincere. Per ottenere il suo catalizzatore come al solito avrete una missione da compiere, aver preso questo catalizzatore è solamente l’inizio.

A questo punto dovrete sconfiggere 250 nemici in Crogiolo utilizzando Ala della Vigilanza. Tuttavia non è finita qui, dovrete anche ottenere cinque medaglie “Sangue per sangue” che comportano il vendicare un compagno appena caduto. Insomma, non vi resta che giocare alle partite del Crogiolo, ed anche se non siete avvezzi al PvP vi basterà in ogni caso giocarlo. Ci metterete solamente più tempo.

Ma quali bonus otterremo da questo Catalizzatore? Come al solito anche questo catalizzatore andrà a generare sfere di luce ed otterrà inoltre un contatore di uccisioni. La vera chicca di questo catalizzatore però è il fatto che essa otterrà il fuoco automatico.

Immaginate con la potenza di Ala della Vigilanza, una volta diventato un fucile automatico anziché un fucile ad impulsi. Per sapere quanto potente esso sia, non vi basta che andare ad ottenere questo catalizzatore.