Come ottenere il catalizzatore per Asso di Picche

Oggi vi spiegheremo come ottenere il catalizzatore per Asso di Picche

Oggi vi spieghiamo come ottenere il catalizzatore per Asso di Picche. Si, oggi parliamo della mitica Asso di Picche, il cannone portatile legato al nostro amato Cayde-6. Ammettiamolo, siamo tutti legati a quest’arma più per un fattore affettivo che per altro. In secondo, ovviamente, questa è un arma davvero potente, difatti, in primis anche se miriamo il radar rimarrà attivo e questo è un dettaglio davvero importante secondo me, forse perché io stesso utilizzo tantissimo il radar. Inoltre, ricaricare dopo un uccisione riempirà il caricatore con un paio di proiettili dai danni elevati. Insomma, già così Asso di Picche non è affatto un arma da ignorare, ma con il suo Catalizzatore non potrà che migliorare.

Come ottenere il catalizzatore per Asso di Picche

Il catalizzatore di Asso di Picche va ottenuto come al solito prima di poterlo completare ed ottenere tutti i suoi vantaggi. Dove troveremo il catalizzatore per Asso di Picche? Avremo due scelte: Assalti o Crogiolo. Insomma, potrete scegliere, in base al vostro stile di gioco se dedicarvi al PvE o al PvP e dunque insistere fino ad ottenere il Catalizzatore.

Una volta ottenuto il Catalizzatore non vi resta che seguire la missione alla lettera, dovrete in pratica abbattere 500 nemici utilizzando Asso di Picche, non è specificato dove dunque potete scegliere se recarvi in luoghi affollati di nemici sui Pianeti oppure proseguire con degli Assalti. Io vi consiglio dei posti affollati in modo da non avere dei compagni che potrebbero rubarvi le uccisioni.

Come al solito, una volta ottenuto il Catalizzatore è completata la sua missione otterrete i soliti vantaggi legati al contatore delle uccisioni ed alla possibilità di generare sfere di luce con le multi uccisioni. Inoltre sbloccheremo i seguenti bonus: Aumenta i danni di libellula mente Memento Mori è attivo.