Come ottenere il catalizzatore per Gruzzolo Arido

In questa guida vogliamo spiegarvi come ottenere il catalizzatore per Gruzzolo Arido

In questa piccola guida vogliamo spiegarvi come ottenere il catalizzatore per Gruzzolo Arido. Gruzzolo Arido è una fantastica arma di tipo Lanciagranate, quest’arma è davvero particolare difatti ogni proiettile sparato con quest’arma generà della Corruzione sul bersaglio o sull’area nella quale va ad impattarsi. Si tratta insomma di un arma devastante ed assolutamente devastante. Andiamo però a vedere come ottenere il catalizzatore per Gruzzolo Arido.

Come ottenere il Catalizzatore per Gruzzolo Arido

Ottenere il catalizzatore di Gruzzolo Arido è in realtà estremamente facile: vi basterà andare a parlare con Banshee una volta ottenuto il lanciagranate in questione. Anche la missione per ottenere questo catalizzatore non è affatto difficile, dovrete completare una quest che vi richiede di compiere delle uccisioni in PvE o in PvP. Insomma, vi basta andare ad eliminare un sacco di nemici dove vi è più comodo. Come al solito, secondo me è più facile eseguire queste missioni in PvE in quanto è molto più facile eliminare nemici con più velocità ed oltretutto avendo sempre a portata dei proiettili pesanti. Credo concorderete con me che, a meno che non siate dei pro player del Crogiolo ci starete molto più tempo.

Una volta completata la missione del Catalizzatore otterrete come al solito la possibilità di generare sfere di luce con le multi uccisioni ed il solito conta uccisioni. Invece, per quanto riguarda il perk aggiuntivo si tratta di maggior maneggevolezza. Inoltre c’è un altro piccolo dettaglio, una volta ottenuto il catalizzatore ogni volta che Gruzzolo Arido verrà riposta questa andrà a ricaricarsi automaticamente per la prossima volta che verrà estratta. Questo è un perk non da poco in quanto, come ben saprete, le armi pesanti hanno dei tempi di ricarica davvero lunghi. In questo modo non avrete la necessità di ricaricare e vi basterà riporre l’arma e successivamente estrarla nuovamente per vederla carica e pronta a fare danni.