Come ottenere il catalizzatore per il Cerbero+1

In questa breve guida andremo a spiegarvi come ottenere il catalizzatore per il Cerbero+1

Oggi andremo a parlare del Cerbero+1 e di come ottenere il suo catalizzatore. Il Cerbero+1 è un fucile automatico davvero particolare: come potete capire dal suo nome si tratta di un fucile a tre bocche, come il Cerbero, ma… +1. Esattamente, questo fucile spara con quattro bocche di fuoco tutte assieme. Per un periodo ho effettivamente utilizzato quest’arma con la mia Strega e devo dire che dava il meglio di se sia in PvE che in PvP. Ovviamente, come al solito, quest’arma è dotata di un catalizzatore, andiamo a vedere come ottenerlo.

Come ottenere il catalizzatore del Cerbero+1

Per ottenere questo catalizzatore dovrete sconfiggere i nemici dell’umanità ovunque si trovino, insomma, avete campo libero. Vi dovrete recare in qualsiasi posto colmo di nemici e distruggerli tutti fino a che non otterrete il catalizzatore per quest’arma. Una volta ottenuto il catalizzatore, che effettivamente è la parte più complicata, non vi resterà che tornare a sterminare nemici. Per ottenere il catalizzatore dovrete infatti abbattere altri 500 nemici senza alcuna distinzione. Nuovamente, recatevi in un posto che sia pieno di nemici e fate uno sterminio.

A questo punto avrete finalmente ottenuto il catalizzatore e sbloccato il pieno potere del Cerbero+1. Come al solito otterrete il contatore delle uccisioni e la possibilità di generare sfere di luce con le multi uccisioni. Inoltre però il Cerbero+1 andrà ad ottenere un altra funzionalità aggiuntiva. Si tratta di una funzionalità legata ad un tasto, per me che gioco da PS4, si parla del quadrato e semplicemente ci permette di sferrare una raffica più breve e serrata rispetto a quella standard di questo fucile automatico.

Questa raffica sarà totalmente diversa da quella base e ci permette di ottenere maggiore precisione. Considerate che il fucile ottiene un ottima mira solamente quando state mirando.