Come ottenere il catalizzatore per il Suros Regimen

In questa piccola guida vogliamo spiegarvi come ottenere il catalizzatore per il Suros Regimen

In questa guida vi andremo a spiegare come ottenere il catalizzatore per il Suros Regimen. Questa è un arma a dir poco devastante e ben nota a tantissimi Guardiani soprattutto per i suoi perk davvero potenti. Il perk di base recita testualmente: La seconda meta di ciascun caricatore infligge danni bonus e potrebbe ripristinare la salute dopo un uccisione. Quest’arma conosciuta ai più ha però anche un catalizzatore che la renderà ancora più potente. Andiamo a scoprire come ottenerlo.

Come ottenere il catalizzatore del Suros Regimen

In primis dovrete ottenere il catalizzatore, come al solito. Il catalizzatore per il Suros Regimen si ottiene in un modo alquanto sgradito agli amanti del PvE: dovrete vincere le partite del Crogiolo. Insomma… non vi resta che giocare il PvP e vincere fino a che non otterrete il catalizzatore.

Una volta ottenuto il catalizzatore dovrete completare la solita missione per ottenere degli importanti bonus che potenzieranno il Suros Regimen. Cosa dovrete fare? Altro PvP! Insomma, dovrete recarvi in Crogiolo ed abbattere 300 Guardiani utilizzando il Suros Regimen. Non ci sono consigli che posso darvi in questa situazione, non vi resta che fare un sacco di partite e cercare di abbattere più Guardiani possibile.

A questo punto sbloccherete tutto il potere del Suros Regimen. Come al solito otterrete il contatore multi uccisioni e la possibilità di generare sfere di luce con le multi uccisioni ma il fattore davvero importante che sbloccherete è il seguente. Con il catalizzatore la possibilità che la seconda meta del caricatore vi curi è notevolmente aumentata dopo ogni uccisione. Insomma, in questo modo andrete ad avere un sacco di possibilità di rigenerare la vostra vita riuscendo a mantenervi in vita per molto più tempo. Questo va sicuramente a vostro vantaggio.