Come ottenere il catalizzatore per Pandemia Perfezionata

In questa guida vi spiegheremo come ottenere il catalizzatore per Pandemia Perfezionata

In questa guida vi spiegheremo come ottenere il catalizzatore del fucile a impulsi Pandemia Perfezionata. Questa è stata l’ultima arma che ho giocato in Destiny 1 ed è successivamente tornata nell’attuale capitolo di Destiny leggermente modificata. Il suo perk recita testualmente: “Quest’arma crea sciami di SIVA dopo colpi rapidi in successione e uccisioni di precisione.” il che si sposa benissimo con la sua passiva: parassitismo che a sua volta recita: “Quest’arma infligge più danni in base al numero di nanocelle attaccate ai nemici.” Solamente leggendo questi due perk capite bene che quest’arma è davvero portentosa. Ma come otteniamo il suo catalizzatore?

Come ottenere il Catalizzatore di Pandemia Perfezionata

All’epoca in cui quest’arma era ancora non ottenibile dalla Torre per ottenere il suo catalizzatore bisognava completare una volta l’impresa “Ora Zero” in modalità eroica. In questo modo si otteneva il catalizzatore. Come ben sapete però non finisce qua, infatti una volta ottenuto il catalizzatore bisogna completare una missione aggiuntiva per ottenere i bonus sull’arma esotica.  In primis dovrete completare altre quattro volte l’impresa “Ora Zero” (ve ne servono cinque in realtà ma nel conteggio compare anche la prima volta in cui avete ottenuto il catalizzatore). Successivamente dovrete andare a completare un altra fase della missione del catalizzatore: dovrete andare ad effettuare 500 uccisioni di precisione utilizzando Pandemia Perfezionata.

Una volta completata questa sequela di missioni otterrete finalmente i bonus relativi al catalizzatore, avrete i soliti conta uccisioni e la possibilità di generare sfere di luce con le multi uccisioni. Ma qui arriva il bello: inizialmente il catalizzatore andrà ad aumentare il danno fatto dai naniti, ma non finisce qua: se i naniti andranno ad abbattere un nemico daranno il via alla creazione di altri naniti. Insomma tutti questi perk andranno a creare un fucile ad impulsi davvero devastante.