Come ottenere il Mitoclasta Vex

Il mitoclasta Vex ha fatto il suo ritorno ed oggi vogliamo spiegarvi come ottenerlo

Il Mitoclasta Vex ha fatto il suo ritorno in Destiny 2 con il “nuovo” raid della Volta di Vetro ed è davvero bello sapere che un arma così famosa o famigerata abbia fatto ritorno. Il Mitoclasta Vex ha una triste nomea in quanto è l’unico fucile a fusione con una cadenza di tiro simile ad uno fucile Scout. Questo ha portato molti giocatori a pensare che quest’arma sia ingiusta o “overpowered” nel primo capitolo della saga di Destiny. Ma ora andiamo dunque a vedere come questo viene sbloccato tenetevi forte e cercate di non rimanere sconvolti.

 

 

Come ottenere il Mitoclasta Vex

Proprio come nel primo capitolo della saga di bungie, il Mitoclasta Vex è legato al raid neo-ritornato “Volta di Vetro”. Tuttavia c’è una differenza: non serve giocare l’assalto ad una difficoltà superiore per poter ottenere questa fantastica arma.

Il Mitoclasta Vex ha la possibilità di venire lasciato durante il raid, soprattutto durante lo scontro con Atheon. Sia la versione normale del Raid che la modalità sfida permettono al Mitoclasta Vex di venirci lasciato alla vittoria. Se vi serve una mano per battere il raid della “Volta di Vetro” consultate la nostra guida. 

Dovete ovviamente ricordarvi, che come ogni ricompensa del raid, il suo rilascio non è per nulla garantito. L’unica cosa certa è il suo Drop Rate, che però attualmente è sconosciuto… sappiamo però che ora come ora è davvero molto basso. Insomma, dovete pensare che questo sia al pari dell’ “Occhi del Domani” che viene rilasciato dal raid della Cripta di Pietrafonda. Insomma, come già detto è abbastanza basso.

Inoltre, non è sicuro che ci sia ancora un “Pity-Rate“. Cos’è un Pity-Rate? Questo è un sistema che permette ai Drop di venire rilasciati quando non li si ottiene dopo diversi tentativi. Insomma un sistema per garantire l’ottenimento di alcuni esotici e per ora il Mitoclasta Vex sembra non essere tra questi.