• Home
  • Blog
  • Guide
  • Come ottenere Xenofagia. Come ottenere la Quest Il Viaggio

Come ottenere Xenofagia. Come ottenere la Quest Il Viaggio

In questa breve guida vogliamo spiegarvi come ottenere l’arma esotica Xenofagia

In molti ancora si chiedono come ottenere Xenofagia, ed ecco perché abbiamo deciso di creare questa guida. Anche questa volta vi ricordiamo che la quest esotica “Il Viaggio” che ci permette di ottenere Xenofagia è disponibile solo per i Guardiani che possiedono l’espansione “Ombre del Profondo“. Dunque partiamo con il vedere come si può ottenere la quest esotica che ci permette di ottenere questa mitragliatrice esotica.

Come ottenere la quest esotica “Il Viaggio”

Per dare inizio a questa quest dovrete recarvi sulla Luna nel portale che si trova vicino ad Eris. All’interno della stanza noterete la presenza di quattro statue, dovrete interagire con ognuna di queste fino a farle illuminare tutte contemporaneamente. Per farlo dovrete interagire con esse in questo ordine: guardando la stanza con l’entrata alle spalle anteriore destro, posteriore sinistro, anteriore sinistro. Una volta fatto comparirà una cassa al centro della stanza che vi permetterà di ottenere la quest “Il Viaggio”.  Partiamo ora dunque, con i vari step per ottenere Xenofagia.

Primo Step

La quest vi spedirà nell’Ancora della Luce sulla Luna. Una volta li dovrete dirigervi verso l’enorme torre sulla sinistra, sotto di essa troverete un piccolo edificio ed al suo interno potrete raccogliere un potenziamento interagendo con un fuoco al suo interno.

A questo punto dovrete andare nell’Ancora della Luce ed attivare sei fuochi in un ordine specifico. Dovrete interagire con essi nell’ordine corretto altrimenti dovrete ricominciare da capo. Nuovamente v’invitiamo a cercare un video su Youtube per vedere l’ordine corretto e, nuovamente, vi consigliamo il video di Everyeye. 

Secondo Step

Ora dovrete recarvi in quattro Settori Perduti presenti sulla Luna. Dovrete completarli e risolvere dei Puzzle presenti alla loro fine dove si trova la Cassa. L’obiettivo di questi puzzle è di far combaciare il simbolo centrale in alto con i 9 di sotto disposti in file da 3, sparando sui relativi simboli con un certo ordine.

Tenendo conto di questa immagine le combinazioni sono le seguenti:

  • Comunione: 1, 3, 8, 8
  • Rivelazione: 6, 4, 5, 5, 4, 8, 2, 5
  • Logistica: 7, 1, 6, 5
  • Equipaggio: 9, 4, 5, 2, 3, 3, 2

Dopo aver completato tutti e quattro i puzzle potrete avanzare allo step successivo della quest.

Terzo Step

Ora dovrete recarvi nella prima fase della Fossa dell’Eresia. Dopo aver ottenuto la cassa conclusiva di questo step vi troverete davanti ad un muro di porte. Sono tutte bloccate tranne una in alto a sinistra. Dovrete entrarvi e proseguire per passare al prossimo step.

Quarto Step

In questo step sarete inseguiti da due Ogre invulnerabili, dovrete non curarvi di loro ma anzi interagire con le rune che troverete sul pavimento sul lato opposto da dove siete caduti.  Interagendo con le rune farete comparire una serie di piattaforme nell’abisso di fronte a voi. Usatele e mirate ad ottenere il fuoco, a questo punto dovrete tornare da dove siete venuti e mantenervi sempre sul lato destro. 

Ovviamente i due Ogre faranno di tutto per ostacolarvi, il vostro obbiettivo è trovare una porta con due bracieri al suo esterno. Una volta accesi questi due bracieri dovrete entrare nella porta per andare allo step successivo.

Quinto Step

Una volta nella stanza noterete quattro rune diverse in ogni angolo della stanza, ognuna di queste corrisponde ad un tipo di energia che potrete riconoscere dalla sfera luminosa sotto di esse. Nella stanza successiva sarà presente un boss che vagherà nell’area, un oggetto che contiene una sfera di luce e quattro diver

si luoghi per depositare questa Luce.

Per fare dei danni al boss dovrete guardare il debuff dal quale siete affetti nella parte in basso a sinistra dello schermo. Dunque recatevi nella prima stanza prendete la sfera di vostro interesse e inseritela nel incavo corretto. Dopo aver fatto tutto questo avrete 30 secondi di buff con il quale potrete danneggiare il boss usando attacchi di quel tipo di energia e solo di quel tipo. Insomma assicuratevi di avere un arma per tipo.

Dovrete continuare a seguire questo processo fino ad eliminare il boss della stanza. A questo punto otterrete un oggetto finale da consegnare ad Eris, in cambio di questo riceverete il mitragliatore esotico Xenofagia.