• Home
  • Blog
  • Guide
  • Come trovare Divinità, guida alla quest Frammento Divino

Come trovare Divinità, guida alla quest Frammento Divino

Oggi vogliamo raccontarvi come completare la quest Frammentazione Divina ed ottenere cosi Divinità

Divinità è un fucile laser esotico legato all’espansione Ombre del Profondo. Questa però è un arma ancora davvero buona nel PvE ed in questa guida vi spiegherò come ottenerlo nel modo più veloce possibile. Per ottenere Divinità dovrete completare all’impresa “Frammentazione Divina”.

Andiamo dunque a vedere in primis come ottenere la quest esotica per quest’arma, vi ricordiamo nuovamente che per poterla ottenere dovrete essere in possesso dell’espansione “Ombre del Profondo”.

Come ottenere la quest Frammentazione Divina

Per poter attivare questa guida dovrete recarvi sulla Luna all’entrata del Raid. Attenzione, ci dovrete andare in modalità pattuglia, non vi serve avviare il Raid.  Per raggiungere l’entrata dell’Incursione dovrete recarvi al “Porto del Tormento” e da li prendere un ponte rosso, una volta oltrepassato dovrete andare avanti fino a raggiungere la zona chiamata “Campo di battaglia Lunare.”

Una volta arrivati in questa zona dovrete entrare in una piccola grotta che si trova a sinistra. Avanzando nella caverna vi ritroverete davanti ad una stanza con un Portale Vex ed un sacco di nemici. Dovrete eliminare tutti i nemici presenti nella zona compreso il Minotauro che farà cadere un Engramma Esotico. A questo punto dovrete decifrare  l’engramma ed in questo modo otterrete la quest Frammento Divino. 

Ora andiamo a vedere i vari step per completare questa missione esotica.

Primo Step

Il Primo step vi richiede di analizzare un nucleo Vex, ma per farlo dovrete interagire con dei Nodi. Proprio per questo ora dovrete dirigervi su Nessus e visitare i tre settori perduti che vi elenco qui di fila.

Il primo nodo si trova nel Settore Perduto “Cuspide dell’Artefatto”. A meta strada di questo settore troverete una fessura in alto a sinistra, entrando troverete un Nodo da analizzare. Il secondo nodo è nel settore perduto “Cisterna” anche qui troverete una fessura sulla destra con al suo interno un Nodo. Ora dovrete recarvi nel terzo Settore Perduto: Groviglio. In questo settore dovrete recarvi in una grotta situata a sinistra di un Arpia.

Ognuno di questi tre nodi va attivato e successivamente analizzato dopo aver sconfitto delle ondate Vex che cercheranno di eliminarvi.  Dopo averli analizzati tutti e tre potrete iniziare lo Step successivo.

Secondo Step

In questo passaggio dovrete andare ad abbattere dei Vex nello specifico: i Vex della divisione di Sol. Questi sono quei Vex ricoperti di muschio che troverete andando in giro sulla Luna. Dovrete abbatterne 120. Questo può richiedere molto tempo, e se non vi imbattete in un invasione Vex sulla Luna vi conviene tornare nel “Campo di battaglia Lunare” dove vi siete recati all’inizio per ottenere la quest esotica. In quella zona infatti si trovano un sacco di nemici, vi basterà eliminarne 120 per passare allo step successivo ottenendo la Chiave della Divinità. 

Terzo Step

A questo punto dovrete entrare nel Raid. Dovrete formare la vostra squadra ed entrare nel Giardino della Salvezza. Quando verrete teletrasportati non dovrete avanzare: giunti all’entrata dovrete buttarvi di sotto, li troverete una stanza segreta dove potrete inserire la Chiave delle Divinità.

Dopo aver inserito la chiave tu e la tua squadra dovrete risolvere 7 puzzle che vanno completati tassativamente in una singola Run. Oltretutto se ne salterete qualcuno dovrete ricominciare tutto da capo. Per trovare le soluzioni ai 7 puzzle vi basterà aprire Youtube. Oramai ci sono cosi tanti video che non serve che ne facciamo uno anche noi. Se possiamo, vi consigliamo quello di Everyeye che potrete trovare cliccando qui. 

Una volta risolti tutti i 7 enigmi non vi resta che completare il Raid. Dovrete eliminare la Mente Santificata. Una volta fatto otterrete una seconda cassa con al suo interno il Fucile laser Divinità.