Diario del Clan #3 – Siamo campioni d’Europa!

Campioni d’Europa con i Bad Habits!

Data stellare: 53.021.

“Campioni del Mondo!” – Nando Martellini

Siamo campioni di Europa!! Po popo po popo po! Ma cosa c’è dietro al titolo di campioni di Europa? Tanta la voglia di stare tutti insieme, un canale firmato BH creato solo per la partita, la partita in streaming, ghiaccioli, scleri, ed esultanze.

Il nostro caro Dang ha rischiato l’embolo, ragazzi. Dall’alto del suo accento sardo, gli scleri sono stati talmente tanti che a momenti ce lo giocavamo.

Ovviamente non poteva mancare il nostro Grande Capo Ozz, in diretta webcam, insieme alla sua bellissima Anais, una cagnolina bellissima con una storia stupenda! Insieme a noi c’era anche DottorTorn, che dall’Irlanda faceva il tifo per l’Italia! Se non è patriottismo questo…!

Non dimentichiamo il nostro carissimo JaX: ha una fantasia per gli insulti ai giocatori degna dei migliori autori fantasy. Dal canto suo, la nostra Neomeris si è buttata a fare i 100K con Grande Capo Ozz, durante la partita. Lei non ama molto gli europei. Le basta la sua amata Inter e la sua adorata Serie A per essere felice. E poi dicono che per far felice una donna ci voglia il mondo… Giammai! A meno che non sia nerazzurro: e qui la situazione cambia.

Non parliamo solo di calcio, ragazzi. Qui c’è molto di più da raccontare. Eh già, perché in accordo con DottorTorn e Grande Capo Ozz, il nostro caro Jonny Silverhand ha programmato per gli interessati ai GdR, una sessione di Cyberpunk 2020 masterata da lui stesso! Ci divertiremo tantissimo!

E non è finita qui! Neomeris, JaX, DottorTorn e Doctor_Doom si sono messi anche su Overwatch! Neomeris si sbizzarrisce a far danno con Junkrat e a curare con Moira, JaX si diverte a switchare tra gli healer, anche sappiamo tutti che ha un debole per Ana, DottorTorn si sta impegnando a imparare a usare Soldier 76, mentre il nostro stratega Dottor_Doom cerca di capire quale eroe usare a seconda della situazione.

Che dire, l’idea di un clan multigaming prende forma ragazzi, il sogno di Grande Capo Ozz e Adversary si sta materializzando man mano, ed io non
potrei essere più orgogliosa di far parte di questa realtà.

Presto organizzeremo le run di Volta di Vetro a Maestro, del catalyst del mitoclasta, senza contare i GM guidati esclusivamente da Grande Capo Ozz.

Se volete vivere un po’ di Bad Habits, restate sintonizzati sul Diario di Clan! Magari chissà, un giorno non molto lontano sarete anche voi Bad Habits!

#StayTuned

Neomeris, il Bardo