Il ramingo è sposato, ma lui non lo sa.
Bad Habits.
Anno stellare: 21.751
“Neo, puoi fare la profetessa” – Atlazure.
Apriamo il nostro bellissimo Diario targato BH parlando di… Azzardi e Presagi. Questa volta parleremo di quando DottorTorn, Neomeris e Atlazure sono andati in Azzardo a indovinare le vittime di azzardo. C’è sempre una gara implicita appena si inizia la partita: quella di indovinare i nemici a cui andremo incontro. Tutto è iniziato quando il Ramingo, sposato a sua insaputa con Neomeris, ha iniziato a ruotare le sue monete di azzardo. Alveare? Vex? Caduti? Il nostro caro Doc tifava per i Cabal, al grido di guerra “Cabal. Cabal. CABAL!!!”, ma Neomeris era più per i Caduti, mentre Atlazure anelava ad affrontare l’alveare.
Colpita tra capo e collo, come una spada di Damocle, un pensiero si è fatto strada nella mente di Neomeris: ” va a finire che abbiamo sbagliato tutti e tre ed escono i Vex”.
Ed ecco il Ramingo, ruota la moneta: “Uuh! Vex in arrivo!”
Stupore generale! Neomeris aveva indovinato sull’ errore di tutti, e sul tipo di nemici che avrebbero affrontato! Due presagi esatti in una volta sola!
Tra DottorTorn che indovina gli oracoli di Volta e Neomeris che indovina in Azzardo, il nostro Clan può vantare già due veggenti!
Tuttavia la domanda è una sola: riusciranno in due a indovinare i numeri del lotto e spartire la vincita?
Continuate a leggere il diario di Clan per scoprire tutte le avventure di questa famiglia allargata!
#StayTuned
Neomeris, il bardo