Diario di clan #5: We are back!

Portiamo il Clan anche su Diablo III

Anno Stellare 21.958

“Il leone va dal mago di Oz a chiedergli il coraggio, e il mago di Oz gli risponde ‘scherzerai mica?’ ” – Grande Capo Ozz

Ragazzuoli belli siamo tornati! Tra problemi di connessione e chi più ne ha più ne metta, siamo stati un pochino assenti ultimamente, ma ci siamo!
Quante novità? Tantissime!
Continuiamo a far prendere anarchia! Ormai siamo un clan di designer per esterni! Facciamo le più belle composizioni mai viste, e ci divertiamo a diventare tutti unicorni ad arco!
Aggiungiamo anche il faticato flawless di Neomeris in cancellazione Delfi, condita con connessione instabile, stomps ed acrobazie in parkour degne di Moira Orfei. Errare è umano, perseverare è diabolico però!
Parliamo anche di Cyberpunk, ragazzi. Siamo alla seconda sessione, sempre con il nostro Master Jonny Silverhand: PorcoRativo e mister Wodka hanno rinunciato alla missione, ma la rocker, il tecnico e il solitario non rinunciano alla sfida, e si organizzano per far fuori il bersaglio. Vogliono entrare nei sistemi del centro commerciale, ce la faranno? C’è solo da aspettare la terza sessione per capire cosa succederà.
Molti di noi sono andati anche su Diablo III in attesa dell’uscita di Diablo a settembre. C’è il nostro bellissimo Unlucky dai capelli rosa con Grande Capo Oz, a fare i necromanti in giro per le mappe e ad affilarsi i Nephilim. Carrya più un game di Grande Capo Oz che un carro di buoi, gente, non c’è niente da fare.
Ovviamente insieme a loro due c’è anche il nostro bellissimo TopGames, sponsor ufficiale della Garnier per capelli ribelli! Adora i giochi di parole, ed è amico stretto con Batman: conosce tutte le batoste prese da Battista, le battute, e ama le serate sulla battigia a pensare alle armi batteriologiche da portare al battesimo di un battitore.
Far parte dei Bad Habits significa anche questo:  divertirsi tutti insieme, a prescindere da Destiny, e trovare una famiglia multigaming!
#StayTuned
Neomeris, il bardo