Diario di clan #9: Time for change!

Novità all’interno del Clan!

Bad Habits.

Anno stellare: 21.706

“Il vento sta cambiando, signori, il vento sta cambiando…” – Raggi.

Buon pomeriggio e ben trovati in questo nuovissimo episodio del diario di clan targato BH! È tempo di cambiamenti all’interno della nostra famiglia! Con l’avvento della nuova season e le new entry del Clan, si è decisa la promozione di alcuni nostri giocatori in base al loro impegno e alla loro presenza. Ghostleader, Ryu, Jonny, Green, Trobok, Ultimate, JaX e Ira sono diventati ufficialmente guardiani, lasciandosi alle spalle il ruolo di New Light.

Anche ai vertici ci sono dei cambiamenti di rilievo: Grande Capo Ozz e Adversary, i nostri amatissimi Capo Clan, hanno rinunciato al ruolo a causa di alcune problematiche, adottando il ruolo di Fondatore e continuando a fare parte del Consiglio di Clan. Al loro posto, mediante votazione, è stato ritenuto opportuno nominare DottorTorn a Capo Clan. Sono finiti i tempi da PR per il Doc di quartiere! Congratulazioni a tutti ragazzi!

E non è finita qui!

Ieri sera Neomeris, Atlazure, Ryu, Kotor, Jonny e Krayel sono andati a cercare i punta in Volta, e perchè no, anche qualche mitoclasta. Tuttavia le Gorgoni erano di tutt’altro parere: infatti mentre Ryu cercava di guidarci al suono di “Invisibilisci e andiamo di là”, la Gorgone non era molto accondiscendente, e ispirata a Zeb89 ci ha regalato un wipe al gusto di “Eh, voleviii!”. La leggenda narra che passeggiando per il Labirinto delle Gorgoni, possa ancora riecheggiare la sequela di scleri lasciata dai giocatori che hanno wipato.

Ritenteremo, sempre e comunque! Per scoprire come andrà a finire la run, continuate a leggere il diario di clan!

#StayTuned
Neomeris, il bardo