Dove trovare i 9 Exo Morti

Scopri dove sono i 9 Exo Morti su Europa

Con l’avvento di Oltre la Luce è stata aggiunto Europa, e con essa un sacco di attività come i 9 Exo Morti.

In questa guida vogliamo andare a raccontarvi dove trovare tutti e 9 gli Exo Morti, questi collezionabili sparsi in giro per Europa sono principalmente utili per la quest esotica “Lamento” e per completare l’impresa ” Recuperare il passato”.

Una cosa molto interessante di questi Exo Morti è che ognuno di essi vi racconterà la sua storia e dunque un po’ di lore. Partiamo quindi con le posizioni di questi Exo. (Abbiamo cercato di numerarli e quindi consigliarveli in un ordine di ritrovamento comodo).

Il primo Exo Morto può essere trovato nel Promontorio di Cadmo, lo troverete mantenendo la sinistra e salendo sul primo sperone di roccia sul quale potrete salire, proprio la ci sarà il primo Exo Morto.

L’Exo Morto numero 2 è situato alla fine del Settore Perduto Perdizione. Questo settore perduto si trova sempre nel Promontorio di Cadmo. Dopo aver trovato l’entrata vi basterà arrivare alla fine del Settore per trovare il corpo dell’Exo dietro una cassa a sinistra dell’ultima stanza.

Il terzo Exo morto è nell’ Exoscienza Bray. Una stanza prima della cassa chiusa dalla stasi dove troverete gli Stivali di Crostocrene. Dovrete dunque entrare nell’Exoscienza Bray ed una volta nell’ atrio centrale dirigervi nelle porte a destra qui troverete il corpo dell’Exo in una nicchia a destra nella stanza sopraccitata.

Visto che siete nell’Exoscienza Bray ora dirigetevi nella Creazione. Dovrete scendere fino al livello inferiore dove si trova il Frammento Entropico che si poteva raggiungere solamente con un glitch appena aggiunto Oltre la Luce. Li sotto dorme per sempre il quarto Exo Morto.

A questo punto andate al solito Spawn, da dirigetevi nell’Abisso di Asterion e andate verso l’enorme struttura sulla destra. Tra le “dune” di neve troverete il corpo di un Exo Morto.

Il Sesto Exo Morto si trova nel settore perduto sempre nell’ Abisso di Asterion: il Vuoto Nascosto. Nuovamente non vi resta che dirigervi al fondo del Settore Perduto e dietro alla cassa di ricompensa finale troverete l’Exo Morto.

Settimo Exo Morto! Questo si trova nel Pozzo dell’Infinità dunque avrete un po’ di strada da fare e nemici da evitare. Dovrete mantenere la destra e proseguire nel vostro percorso, sarà una cosa lunga.

Ed ora andiamo a vedere dove si trovano gli ultimi 2 Exo Morti

Penultimo Exo Morto, in un altro Settore Perduto da completare: il Bunker E-15. Nuovamente nella stanza in fondo al Settore Perduto, questa volta però prima del boss, (in cui tra l’altro è presente anche un Frammento Entropico) sotto a delle scale troverete il robot.

Ultimo Exo Morto! Per l’ultima volta andate alle Rovine del Vespro. Dovrete recarvi alla porta del raid, proprio alla sua sinistra.

E così si giunge al termine della nostra guida su come trovare i 9 Exo Morti su Europa in Destiny 2!

Continua a seguirci sul canale YouTube di Top Games per i video su Destiny 2 con Andrea, su Top Games Unchained per la Lore e news su diversi videogiochi con Samuel e sul nostro gruppo Telegram.