Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Arrivano le emote di Dragon Ball Z su Destiny 2

Epicità a livelli assurdi per gli amanti di Dragon Ball

Bungie, mentre giocavate ad altri giochi ha ceduto agli anime. Infatti con l’arrivo della stagione della Ricchezza ed i suoi cosmetici, è stata aggiunta anche un emote multiplayer in pieno stile Dragon Ball Z. Nello specifico la Fusione.

Le emote multiplayer richiedono due giocatori per essere fatte. Il primo “suggerisce” l’emote mentre il secondo giocatore una volta vicino può accettare di completare l’emote. In questo caso i due giocatori si avvicinano, scuotono le braccia all’unisono e battono i pugni uno con l’altro… FUUUU SIOOOO NEEEE. 

L’emote non replica la “danza” della fusione perfettamente, e ne invoca solamente lo spirito con le sue movenze. E purtroppo i due guardiani non si fondono in un unico potente guardiano della luce.

La Fusion Dance che potete vedere qua sopra, è una delle cose più particolari di Dragon Ball Z. Due guerrieri, perfettamente in sincronia potevano fondersi in un unico super guerriero. Goten e Trunks sono quelli che la usano di più nell’anime per diventare Gotenks, raddoppiando il potere dei due bambini.

Questa tecnica viene poi usata anche da Goku e Vegeta per formare Gogeta ( da non confondere con Vegito, che compare solamente quando i due indossano gli orecchini di Potara)

La danza di Destiny 2 che invoca la fusione di Dragon Ball viene chiamata “Link Up“, attualmente è in sconto presso l’Everversum ad 800 Argento. Non è ancora chiaro se potremmo ottenerla con la polvere lucente.

Summary
Arrivano le emote di Dragon Ball Z su Destiny 2
Article Name
Arrivano le emote di Dragon Ball Z su Destiny 2
Description
Epicità a livelli assurdi per gli amanti di Dragon Ball
Author
Publisher Name
Destiny2.it
Publisher Logo

Post your comment