Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Arrivano le mosse finali per “finire” i nemici

Le mosse finali costeranno dell’energia Super e saranno modificabili

Sappiamo che oltre all’arrivo di ShadowKeep, Bungie ha intenzione di far diventare Destiny 2 free to play, e dunque un enorme MMO. Con l’espansione vedremo un delle armature completamente cambiate, ed inoltre, delle nuove “abilità” chiamate mosse finali. In una recente intervista fatta da Polygon, il Manager Generale Mark Noseworthy ed il direttore del Franchise Luke Smith hanno mostrato e spiegato cosa aspettarsi da queste mosse finali, modifiche comprese.

Quando i nemici arrivano sotto ad un certo livello di vita, vedrete un indicatore che vi segnalerà che possono essere “finiti”. Tutte le mosse finali sono essenzialmente composte da pugni, calci o comunque colpi corpo a corpo davvero potenti, dunque dovrete essere molto vicini al nemico per usarle, oltre ad essere di fronte ad esso“. Insomma ci potrebbero ricordare vagamente lo stile di Doom, con le sue esecuzioni brutali. 

Potrete modificare la vostra mossa finale scegliendo innanzitutto quale eseguire e che effetto avrà, tutto tramite un nuovo slot sulle armature, dice Smith. Per esempio, eseguire una mossa finale andrà a ricaricare un po’ di munizioni a voi ed ai vostri alleati. Dando un occhiata ai perk che girano attualmente tra le armi ed armature di Destiny 2 potremmo aspettarci dei Perk che ci diano più ability power, healt regen, o chissà anche dei buff ai danni. Sarà interessante scoprire quali modifiche verranno inserite. Insieme agli artefatti le mosse finali andranno a sbloccare un altro piccolo universo in Destiny per quanto riguarda le build e le combo. L’ultimo rilascio di casa Bungie, Malvagio karma, genera energia per la super ad ogni uccisione, e potrebbe funzionare bene con molte  mosse finali. Oltre a permetterne di più perché si, le mosse finali hanno un costo. Non è stato ancora deciso e bilanciato quanto sarà questo costo.

Al lancio, sarete in grado di equipaggiare solamente una mossa finale, ma stiamo lavorando duramente per raggiungere un multi equip. Miriamo a creare una Roulette di possibili mosse finali da eseguire“. Le mosse finali dovrebbero arrivare il 17 Settempre assieme a Shadowkeep.

Summary
Arrivano le mosse finali per eseguire i nemici
Article Name
Arrivano le mosse finali per eseguire i nemici
Description
Le mosse finali costeranno dell'energia Super e saranno modificabili
Author
Publisher Name
Destiny2.it
Publisher Logo

Post your comment

Facebook Twitter Pinterest