Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Bungie e i nerf in arrivo su Destiny 2

Il mese scorso, Bungie ha annunciato che Luna Howl e Not Forgotten subiranno seri nerfs nella Stagione dell’opulenza di Destiny 2, che inizierà a giugno.

Ieri, lo studio ha aggiunto alcuni degli Esotici più usati nella lista dei nerf della stagione, inclusi Whisper of the Worm, Ace of Spades, il The Skull of Dire Ahamkara e molti altri.

Ma iniziamo subito ad esporre le modifiche che subiranno i nostri esotici preferiti.

Sussurro del Verme:

Dimenticatevi di Chiodo Bianco…ora i colpi non compariranno dal nulla ma verranno presi dalla riserva dei proiettili che sarà di 18 colpi max.

Simulatore Dormiente:

I colpi rimbalzanti infliggeranno meno danni ai boss e i colpi al corpo saranno più indulgenti rispetto ai colpi di precisione.

Signore dei Lupi:

Danni nel PvE ridotti del 20%, Rilascia i Lupi non si innescherà più con le uccisioni.

Asso di Spade:

Memento Mori ora concederà sei colpi di danno bonus (fino a cinque), ma perderai i tuoi colpi bonus se scambi le armi. Anche il danno da PvP su quei colpi viene ridotto leggermente per evitare di colpire due volte mentre si è sotto l’effetto Vengeance della Maschera con un occhio solo di Titano.

Teschio di Ahamkara, l’Orpheus Ring, Protocollo Fenice e la Gwisin Vest:

Come ben sapete tutti questi esotici danno un recupero smisurato della Super…bene questo non accadrà più…almeno, accadrà ma sarà drasticamente ridotto.

 

Prima di tutto mi scuso se spesso i nomi saltano da Italiano ad Inglese ma io gioco prevalentemente in Inglese e quindi non conosco le traduzioni italiane, ma tolto questo mio deficit, vorrei chiedervi cosa ne pensate veramente di questi nerf, potete rispondere nei commenti qui sotto.

Grazie a tutti e buon game!

Post your comment