Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Bungie sta per migliorare l’everversum

Altre migliore per l’everversum da parte di Bungie

Insieme a tutte le altre novità che Bungie sta annunciando tra Stadia, espansioni, e la Stagione della Richezza,  Luke Smith ha annunciato delle modifiche anche per il sistema dell’everversum.

Con Shadowkeep è il sistema di armature 2.0, anche l’everversum avrà delle modiche a tema. Il nuovo sistema convertirla le armature dell’everversum in “ornamenti universali” che andranno a cambiare l’estetica dei compenti leggendari anziché essere loro stesse delle armature con perk unici.

Questo va anche in linea con il pensiero del team, racconta Smith, che trovava difficoltà a trovare dei perk da inserire nelle armature Dell’ everversum senza far sembrare Destiny 2 un pay to win.

I giocatori che hanno già sbloccato tonnellate di armature dell’everversum nei precedenti 2 anni di Destiny 2 otterranno degli ornamenti universali tra quelli dei 2 anni precedenti.

anche la Bright Dust, oggetto necessario a fare acquisti nel Everversum, verrà modificato. Con la nuova espansione di Shadowkeep la Bright Dust verrà ottenuta con svariate attività come taglie, gambit, crogiolo ed assalti. Per gli impazienti ovviamente rimane ancora l’opzione dell’argento utilizzabile per comprare direttamente senza dover aspettare le rotazioni.

La nuova espansione con tutti questi cambiamenti arriverà il 17 Settembre su ps4, Xbox one e pc

Post your comment