Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Come ottenere il prossimo Esotico in uscita, Lumina

Ecco cosa dovrete fare per ottenere il nuovo Cannone Portatile Lumina una volta uscito

Con la Stagione della Ricchezza, la settima stagione di Destiny 2, rilasciata il 4 Giugno 2019, Bungie ha rilasciato un bel po’ di nuovi contenuti. Una nuova arma del pinnacolo, nuovo raid, nuova attività da 6 giocatori ed il nuovo cannone portatile Lumina.

Come posso ottenere Lumina?

Lumina è stata mostrata in un Teaser in Maggio assieme al ritorno di un lanciarazzi esotico chiamato Verità. Lumina sarà aggiunto alla loot pool degli esotici dal 2 luglio.

La Questline di Lumina

Sappiamo benissimo che prima ancora che qualcosa esca in Destiny 2 i dataminer lo scovano e lo rendono disponibile in anticipo come informazione. Questo è successo anche con questo update.  Grazie all’aiuto di questo utente di Reddit, sappiamo gli step per ottenere il nuovo cannone portatile. Sembra ci saranno 6 step da fare e ve li spiegheremo di seguito.

Tornate dove avete trovato Aculeo

Se siete degli appassionati della Lore di Destiny saprete che Aculeo e Lumina (rose) sono legate.

Il nostro fidato marcatore ci indicherà una cassa posizionata dove in passato abbiamo trovato i resti dell’ Aculeo. La nostra nuova pistola è nascosta da qualche parte, e dovremo trovarla, usando un sistema di posizionamento avanzato per tracciarla. Il nostro Spettro ci segnalerà i cambiamenti relativi ogni ora, quindi dovrete essere veloci.

Uccidete multipli nemici senza ricaricare

Questo step è abbastanza facile. Dovrete semplicemente correre in giro ed uccidere un po’ di nemici senza ricaricare l’arma equipaggiata.

Il progetto sta andando bene, ma a differenza di Aculeo qui non avrete un Mentore sarete voi a forgiare Lumina.

Completa delle attività con Rose equipaggiata

Questa non è molto difficile da capire, dovrete completare svariate attività con Rose equipaggiata. Dunque state iniziando a creare la vostra nuova arma, avrete bisogno di reclamare della Luce perduta dall’Alveare.

Distruggete i Cristalli dell’Alveare nella missione  Volontà dei Mille e completate lo Strike

Se non lo sapete, con l’update 2.5.0.1, Bungie ha modificato l’assalto Volontà dei Mille. Hanno aggiunto dei cristalli sui pilastri durante la battaglia contro Xol.  Dovrete solamente distruggere i cristalli e poi sconfiggere Xol.

Tempo di Crogiolo

Per questo step dovrete uccidere dei Guardiani nel Crogiolo con il cannone portatile,  successivamente generare Orb di Luce e distruggere invasori nel Gambit prima che qualcuno del team muoia. Questa ultima parte dello step è una delle più difficili.

Completare un Cala La Notte

Dovrete semplicemente completare un Cala La Notte con un punteggio di 50.000 o più.

 

Summary
Come ottenere il prossimo Esotico in uscita, Lumina
Article Name
Come ottenere il prossimo Esotico in uscita, Lumina
Description
Ecco cosa dovrete fare per ottenere il nuovo Cannone Portatile Lumina una volta uscito
Author
Publisher Name
Destiny2.it
Publisher Logo

Post your comment