Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Con questa stagione arrivano tre nuove esotiche

Tre nuove armi dal Pinnacolo con i loro tre nuovi perk

Come possiamo vedere dall’homepage della nuova stagione di Destiny, Bungie ha rivelato tre nuove potentissime armi per Destiny 2: Stagione dell’Opulenza.

In questa stagione nel PvP del Pinnacolo troveremo il Revoker, un fucile da cecchino esotico. Ogni colpo che non va a segno ridarà le munizioni dopo una breve attesa. Considerando che non è per nulla simile ai precedenti Pinnacoli, i giocatori dovranno raggiungere il rando di Fabled in Competitiva per ottenere il Revoker.

Invece la nuova arma che riguarda Pinnacolo dell’Avanguardia di questa stagione è il Wendigo GL3, un lanciagranate esotico. Quando il guardiano raccoglie un Globo di Luce il Wendigo GL3 aumenta il suo raggio d’esplosione e danni. La quest per ottenere l’esotico del Pinnacolo dell’Avanguardia cambia ogni stagione, Bungie non ha rivelato ancora quella attuale.

Mentre per Il Pinnacolo del Gambit l’arma di questa stagione è Hush, un arco esotico. Colpire con un colpo di precisione fatto senza mirare aumenta la velocità d’attacco. Nemmeno della quest del Gambit sappiamo qualcosa per questa stagione.

Le armi del Pinnacolo sono dei potenti esotici mirati a ricompensare il lavoro del giocatore durante il corso della stagione. Tutti e tre possiedono dei perk unici, che li porta mezzo step oltre al Esotico e molto più vicino ai Leggendari. L’obbiettivo da raggiungere per ogni arma è eccellere nella sua attività (Assalti, Gambit, PvP), però le armi serviranno per tutte le attività.

Tutte queste armi sono gratuite per tutti i giocatori e diventeranno disponibili il 4 Giugno, qunado Bungie lancerà la Stagione dell’Opulenza.

Summary
Con questa stagione arrivano tre nuove esotiche
Article Name
Con questa stagione arrivano tre nuove esotiche
Description
Come possiamo vedere dall'homepage della nuova stagione di Destiny, Bungie ha rivelato tre nuove potentissime armi per Destiny 2: Stagione dell'Opulenza.
Author
Publisher Name
Destiny2.it
Publisher Logo

Post your comment

Facebook Twitter Pinterest