Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2: doppia infamia per Azzardo questa settimana

Il Ramingo ha ascoltato i vostri desideri

L’espansione dei Rinnegati di Destiny 2 ha aggiunto la modalità Azzardo circa 8 mesi fa. L’attuale stagione ossia: La Stagione del Ramingo. Questa stagione è incentrata sulla modalità Azzardo. Bungie ha finalmente deciso di dare la possibilità ai giocatori di Azzardo di ottenere punti doppi, oserei dire finalmente. 

Bungie ha comunicato nella data di ieri che questo evento si terrà dalle giornate 7 Maggio fino al 14 Maggio. Questo renderà molto più veloce avanzare nella suddetta modalità per salire di rank ed ottenere maggior loot. Questa è la prima volta che in Destiny c’è un evento simile.

Questo tipo di eventi sarebbero stati graditi fin dall’inizio della stagione, però è sicuramente una novità benvenuta  in Destiny 2. L’arrivo di questo evento potrebbe voler significare che avremmo nuovamente delle settimane a punti doppi nel futuro. Bungie sembra voler far uscire delle settimane a tema punti doppi anche nella altre modalità come ad esempio nello Stendardo di Ferro come già è capitato, mentre Azzardo era sempre rimasto in un angolino.

Finalmente il Ramingo ha anche lui quello che si meritava, certo questa non sarà l’aggiunta predominante degli ultimi contenuti, infatti tra poco arriveranno molti aggiornamenti. Cozmo23 ha detto su Reddit che probabilmente nel momento culmine dell’evento, Azzardo godrà anche di un “triple infamy week” (nel weekend) prima della fine della stagione.

Post your comment

Facebook Twitter Pinterest