Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2 ha un nuovo super cattivo

Trevor l’uccisore Zamboni è il nuovo cattivo più forte

Oltre ad essere un Incubo sceso in terra

La nuova missione esotica per sbloccare l’Outbreak è fantastica. Bella ed eccitante ed oserei dire memorabile come quella del Sussurro del verme. Però questa missione ha anche un lato parecchio terrificante, tutto grazie al Robot chiamato Trevor. Trevor, anche conosciuto come TR3-VR è… sinceramente non saprei proprio dirvi cosa sia Trevor. Lo incontrerete nella zona del labirinto nella missione Ora Zero, quindi si suppone sia li per motivo. Sicuramente ci sarà un motivo per cui Bungie abbia inserito qualcosa di simile nell’Endgame ed è per questo che ci interessa cosi tanto. Sinceramente il mio primo incontro con questo ” essere” è stato parecchio inquietante. 

Abbiamo in mente tre punti. Prima di tutto sono volato nella prima safe zone, volevo scappare da qualsiasi fosse quella cosa che m’inseguiva. Due, quando ho visto cosa c’era dietro di me, ossia un ammasso di ferraglia pieno di denti o gambe, non ho ben presente cosa siano. D’istinto gli ho sparato, ed ovviamente Trevor non è danneggiabile, è infermabile.  Tre, è terrificante vedere come Trevor si avvicini agli amici.

Credo questa  sia la cosa più terrificante mai inserita in Destiny 2. Pensate anche solo al fatto che siete in un labirinto e improvvisamente sentite le sue gambe avvicinarsi, il rumore dello sferragliare sempre più forte nelle vostre orecchie. una barriera di elettricità vi bloccherà il passaggio e la fuga finché il rumore delle sue gambe non diventa un rombo, si sbloccherà la barriera ma Trevor sarà già li. Cos’è questa fiera dell’horror in Destiny 2? Non lo so ma la adoro, e chiaramente la adora anche Bungie. 

Summary
Destiny 2 ha un nuovo super cattivo
Article Name
Destiny 2 ha un nuovo super cattivo
Description
Trevor l'uccisore Zamboni è il nuovo cattivo più forte  Oltre ad essere un Incubo sceso in terra
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Post your comment