Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2 il nuovo solstizio degli eroi e Armor 2.0

Il Solstizio degli Eroi torna in Destiny 2 con alcune novità

L’estate scorsa, Bungie ha lanciato il primo evento annuale del Solstizio degli Eroi. Il Solstizio è una festa estiva volta a celebrare l’anno passato in Destiny 2.

Quest’anno i giocatori potranno guadagnarsi nuove armature, affrontare nuove attività ed ottenere nuovi buff elementali.

Dal 30 Luglio al 27 Agosto, Bungie lancerà una attività differente ogni giorno proponendo una rotazione tra gli elementi e i danni Solari, ad Arco e da Vuoto. Uccidere con un attacco elementale in queste giornate assegnerà al giocatore sfere che permetteranno di migliorare gli armamenti.

Dopo aver collezionato 30 sfere elementali, i giocatori guadagneranno un nuovo buff in base alla rotazione del giorno:

  • Solare, grazie a questo buff i guardiani bruceranno i nemici vicini.
  • Vuoto, accovacciarsi vi renderà invisibili e aumenterà la rigenerazione delle abilità.
  • Arco, aumenta notevolmente la velocità di movimento e i danni da mischia (comprese le spade).

Questi buff saranno attivi finchè il giocatore che li possiede non muore o li fa scadere (sono comunque buff a tempo), saranno disponibili in tutte le attività del gioco tranne in Crogiolo Competitvo e Azzardo Prime.

Oltre a queste novità una nuova zona sarà disponibile ai giocatori, La Zona aerea Europea, qui vi troverete ad affrontare Cabal, Caduti o Alveare in una attività di gruppo (grazie al matchmaking), l’obbiettivo sarà quello di uccidere più nemici e mini boss nel tempo disponibile spostandosi in quest’area che, vi assicuriamo, non è piccola.

Sconfitti i mini boss o scaduto il tempo, i giocatori dovranno esplorare la zona in cerca di casse (drop) lasciate in giro per la mappa, queste casse hanno possibilità di droppare i pacchetti del Solstizio, che offrono, armature rare o leggendarie, nuclei e materiali planetari.

Cosa ne pensate di queste nuove attività in Destiny 2? Aspettavate il Solstizio? Scriveteci nei commenti le vostre opinioni!

Post your comment