Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Easter Egg: rendiamo onore alla palla viola

Onoriamo il ricordo di una leggenda

Quando Destiny 2 era stato lanciato in beta, i giocatori si erano accorti di un divertente Easter Egg nelle missione “Ritorno a casa“, la prima missione del gioco oltre a quella che introduce il sequel della saga. Tra i corpi, sul terreno giace la palla viola sgonfia. La palla viola era uno dei più belli metodi per divertirsi alla Torre in Destiny 1.

Invece ora, Bungie ha lanciato la missione segreta per ottenere l’Outbreak che si conclude con “Ora Zero” che riporta i giocatori alla vecchia Torre, dunque i giocatori potranno nuovamente vedere la povera palla viola sgonfia a terra e rendere omaggio. Questa volta, scendendo ci ritroveremo davanti un paio di coni con tanto di nastro di cautela a delimitare l’area in cui giace il “corpo” della palla viola sgonfia, come se i Guardiani avessero deciso di proteggerla dal venire calpestata.

Per chi non ricorda o chi non ha giocato a Destiny 1, la nostra protagonista, la palla viola, si trovava nella Torre e i giocatori potevano calciarla e farla rimbalzare in giro, farla schizzare in aria e spedire nella città sottostante. Se avete giocato a Destiny 1 è praticamente sicuro che almeno una volta ci avete giocato, e forse vi siete fatti anche qualche amico mentre cercavate di mantenerla in aria ( proprio come il sottoscritto).

Quando la Legione Rossa ha invaso la Torre all’inizio di Destiny 2, la nostra fedele amica viola sembra sia stata rotta da uno dei soldati di Ghaul. I giocatori avevano immediatamente trovato i resti della palla e l’Easter Egg è subito finito Online. Ha fatto molto piacere ai veterani di Destiny vedere che ora le cose stanno per cambiare nella campagna di Destiny 2 ed anche di poter onorare le memorie di Destiny 1. 

Sempre su questa linea, la missione Ora Zero ci riporta a fare un viaggio nei ricordi mentre ci avventuriamo nella vecchia Torre dove reclameremo l’Outbreak Perfezionato con Trevor al seguito. Considerando che questa è una missione con la durata massima di 20 minuti ( a meno che non si usi il glitch del tempo infinito) non c’è molto tempo per fermarsi e guardarsi attorno.

 

Summary
Easter Egg: rendiamo onore alla palla viola
Article Name
Easter Egg: rendiamo onore alla palla viola
Description
Onoriamo il ricordo di una leggenda
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Post your comment

Facebook Twitter Pinterest