Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Ecco come ottenere Malvagio Karma è la sua relativa missione

Sorpresa! Il Malvagio karma è tornato con la Stagione della Ricchezza

Il fucile a impulsi esotico è stato uno dei favoriti dei giocatori nel Destiny originale, ed ora è anche più potente. Ogni uccisione ricarica il suo caricatore, offre uno stack di danno bonus, e garantisce della energia della Super extra in base a quanti stack di buff avete. Inoltre è completamente automatico. Il Malvagio Karma è una di quelle armi che non fa sicuramente male avere dunque ecco la nostra guida su come ottenere il Malvagio Karma in Destiny 2.

Come iniziare la missione per ottenere il Malvagio Karma

Per ottenere il Malvagio Karma, dovrete sbloccare e riempire almeno parzialmente la sala dei Tributi. Potete sbloccare questa area visitando Werner  il robot che troverete sul vascello di Callus su Nessus. Aprite la cassa al suo fianco e Calus vi inviterà a visitare la sala dei Tributi. Una volta arrivati, parlate alla statua di Calus e acquistate delle taglie. Dovrete completare una di queste per poter sbloccare la quest del Malvagio Karma. Ogni taglia ci darà un vantaggio che ridurrà il costo dei Tributi acquistabili da Calus.

Dopo che avrete completato una taglia, parlate nuovamente a Calus e lui vi aprirà le porte della stanza dei Tributi. Il prossimo step sarà piazzare tre Tributi nella stanza, ma per sbloccare la quest del Malvagio Karma dovrete posizionarne 18. Potrete controllare quali tributi avrete già sbloccato nella pagina dei Trionfi. Dunque non vi resta che piazzare quelli che avete già nella stanza.

Riempire la stanza dei Tributi

Molti giocatori scopriranno che hanno già sbloccato dai 4 agli 8 Tributi, dunque dovrete completarne ancora una dozzina. La vostra pagina dei Trionfi vi dirà come completarli, di base, usare i set di Leviatano ed il Serraglio in varie attività. Oppure potrete comprare dei Tributi direttamente da Calus con dei Lumen, scaglie leggendarie, materiali dei pianeti, o Polvere Luminosa. Se siete bassi con alcuni di questi potete sempre visitare il Ragno per poter fare il pieno.

Arrivare a 18 tributi velocemente andrà a consumare velocemente le vostre finanze sopratutto sfruttando il Ragno. Se non potete acquistarli da Calus potete pur sempre mirare a quelli che potrete trovare nella pagina dei Trionfi e lavorare sulle taglie di Calus. Ricordate che potete completare 12 taglie al giorno, ed ognuna di esse vi darà un “buono” che vi permetterà di abbassare il costo dei Tributi dell’ 1% , cumulabile fino ad un massimo di 80%. In parole povere, se grindate potrete prendere ogni Tributo con l’80% in meno. Inoltre, nel farlo otterrete anche dei materiali.

Indifferentemente dal modo con cui volete agire, vi serviranno 18 Tributi. Una volta aggiunti tutti alla Sala ne riceverete ancora uno. Questo andrà piazzato al centro della stanza successivamente parlate con Calus, dunque usate la cassa nel mezzo dell’ala per ritrovarvi davanti un Portale Ascendente per poter iniziare la missione “L’altro Lato”( The Other Side).

L’avventura The Other Side

Dopo tutte le quest sorprendenti che abbiamo visto come il Sussurro del Verme o il Pandemia, il Malvagio Karma ha la quest più semplice e lineare tra tutte. non c’è alcuna cosa da spiegare, andate avanti, sparate ai cattivi, saltate sulle piattaforme, ed abbattete qualche mini boss ed alla fine otterrete il Malvagio Karma. In linea di massima la missione vi richiederà circa 20 minuti, ed alla fine da una cassa in fondo alla missione otterrete l’esotico. La parte difficile sono appunto i Tributi ed il grinding necessario ad ottenerli.

Summary
Ecco come ottenere Malvagio Karma è la sua relativa missione
Article Name
Ecco come ottenere Malvagio Karma è la sua relativa missione
Description
Sorpresa! Il Malvagio karma è tornato con la Stagione della Ricchezza
Author
Publisher Name
Destiny2.it
Publisher Logo

Post your comment

Facebook Twitter Pinterest