Destiny 2 - Gaming Today
Skip

I giocatori di Destiny 2 pensano che il Gjallarhorn tornerà presto

Un nuovo Datamine afferma che presto potremmo rivedere il  Gjallarhorn.

La community di Destiny ha recentemente effettuato dei Datamine riguardo alla Stagione delle Richezza. Come al solito, Bungie mantiene i propri segreti, ma elementi di un certo livello. Ci sono due linee di pensiero che credono inoltre che il lanciarazzi esotico Gjallarhorn possa tornare a calcare la scena.

I giocatori hanno speso un paio di settimane sui nuovi dati di Destiny 2, e sono incappati in un Lanciarazzi la cui quest verrà mostrata nei primi di Luglio. Nei dati minati si possono leggere due precise linee: “Rocket launchers Components” e “scattered piece of a greater Whole”. Dunque i giocatori hanno iniziato a speculare su quale sia questo fatidico Lanciarazzi esotico. Ma qualcuno è andato oltre.

Oltre ai dati sul futuro esotico hanno anche trovato dei testi su una Solar Week. Proprio com’era successo con la Arc Week della scorsa stagione, dunque possiamo aspettarci dei ribilanciamenti delle sottoclassi solari. 

Durante la settimana del Arc Week, abbiamo visto il ritorno del Signore del Tuono per un breve periodo di tempo.  Dunque l’associazione fatta dai giocatori è che questo Lanciarazzi sia connesso alla Solar Week similmente a quanto già successo. Attualmente ci sono solamente 3 Lanciarazzi esotici in Destiny 2 uno di ark e due di vuoto. I giocatori si aspettano dunque che il prossimo sia Solare, e qual’è il lanciarazzi solare esotico più popolare? Esatto, il Gjallarhorn.

Come però affermano alcuni giocatori il Gjallarhorn non è l’unico Lanciarazzi solare esistente. Potrebbe essere anche il Soffio del Drago ad esempio. Ed ovviamente, Bungie potrebbe aver creato un nuovo Esotico. Insomma questo datamine potrebbe voler dire una previsione azzeccata dei prossimi giorni, oppure nulla.

Bisogna anche dire che non è la prima volta che Bungie farebbe tornare il Gjallarhorn. Il Gjallarhorn di ferro ed una quest per ricostruirlo è tornata già una volta nell’espansione I signori del Ferro nel terzo anno di Destiny. 

 

Summary
I giocatori di Destiny 2 pensano che il Gjallarhorn tornerà presto
Article Name
I giocatori di Destiny 2 pensano che il Gjallarhorn tornerà presto
Description
Un nuovo Datamine afferma che presto potremmo rivedere il  Gjallarhorn.
Author
Publisher Name
Destiny2.it
Publisher Logo

Post your comment

Facebook Twitter Pinterest