Destiny 2 - Gaming Today
Skip

I giocatori hanno scoperto una nuova quest Esotica dopo la patch

Outbreak Prime fa il suo ritorno questa volta sotto forma di Outbreak Perfezionato

 L’ aggiornamento di Destiny 2  2.2.2 è arrivata da poco, ma i giocatori hanno già scovato una nuova missione aggiunta nel gioco. Nell’avventura eroica “Pessimi Vicini” su Titano, i giocatori hanno trovato una porta segreta. Dietro la porta, c’è un trasponder caduto, una nuova quest Esotica.

Aprire il trasponder mostrerà un pannello di 6 nodi.  L’indovinello dietro a questi nodi richiede al player di trovare delle locazioni nascoste nel mondo di Destiny 2. Grazie ad un data miner ed il tema a base SIVA attorno al trasponder caduto, sembrano suggerire a grande voce “Sta tornando l’arma Esotica Outbreak Prime!“.

 

Outbreak Prime è stato trovato in origine nel raid Ira delle Macchine di Destiny (1) nell’espansione Ascesa dello Stendardo di Ferro. La quest si evolveva usando dei binari dentro al raid per aprire determinate porte. E presto il fucile ad impulsi Esotico e diventato una delle armi preferite dai fan, e sembra stia tornando in Destiny 2.

Outbreack Perfezionato torna con il perk della corruzione, pronto a far sciamare i naniti SIVA in giro per la mappa a far danni di precisione a tutti i nemici a tiro. Arrivo però, anche con un nuovo perk, Parassitismo. Quest Perk permette alla nuova versione dell’ Outbreak di fare danni bonus ai nemici affetti dal SIVA.

Outbreak Perfected ha anche un slot di Catalizzazione, che però non si sa ancora come sbloccare. L’Evervesum in compenso vende già due ornamenti per il “nuovo” arrivo.

Presto arriverà la nostra guida su come ottenere l’Outbreak, restate sintonizzati. 

 

 

Post your comment

Facebook Twitter Pinterest