Destiny 2 - Gaming Today
Skip

I giocatori potranno scegliere il loro loot nella stagione della Richezza

Il Calice dell’Opulenza dara qualche svolta al Grind

Questa settimana, Bungie ha rivelato che i giocatori potranno scegliere le loro stesse ricompense nella stagione in arrivo su Destiny 2. Un post nel sito di Bungie ha chiarito esattamente come funziona il sistema.

Quando inizierà la Stagione dell’Opulenza, i giocatori riceveranno una nuova quest, ossia tornare nel Leviatano che naviga sul planetoide Nessus. I giocatori dovranno completare questa quest prima di poter partecipare al raid, Crown of Sorrow. Per finire questa quest iniziale, i giocatori potranno boostare il loro personaggio al 690 power per poter iniziare la Stagione dell’Opulenza. La quest inoltre da un oggetto chiave per la nuova stagione: Il Calice dell’opulenza. 

Il calice è un oggetto condiviso tra tutti i Guardiani dell’account, ed i giocatori potranno usarlo per creare da se il loro loot. Si potranno anche utilizzare delle potenti rune per determinare alcune delle caratteristiche dell’arma.

 

Dopo aver ottenuto il Calice i giocatori potranno ottenere le Rune dalle taglie settimanali, dalle casse settimanali su Nessus, ed usando i consumabili che ricompensano con delle rune dalle normali attività giornaliere come assalti, crogiolo o gambit. Una volta che il giocatore ha abbastanza rune  può inserirle negli slot del Calice per poi far partire l’attività Menagerie. Questa non è ancora stata chiarificata del tutto, sappiamo solo che serviranno 6 giocatori.

Dopo aver completato la suddetta attività ognuno otterrà una ricompensa basata sulle rune che aveva inserito nel calice, che inoltre è modificabile e si potrà potenziare. Per potenziare il Calice i giocatori avranno bisogno di una nuova valuta chiamata Imperials. 

Questa nuova valuta si potrà ottenere dalle taglie settimanali, trionfi, o usando dei consumabili che garantiscono Imperials dalle attività. A questo punto i giocatori possono usare questa moneta per aumentare il Calice con dei perk mirati ad aiutare ad ottenere ulteriori Imperials tramite le attività.

 

Summary
I giocatori potranno scegliere il loro loot nella stagione della Richezza
Article Name
I giocatori potranno scegliere il loro loot nella stagione della Richezza
Description
Il Calice dell'Opulenza dara qualche svolta al Grind
Author
Publisher Name
destiny2.it
Publisher Logo

Post your comment

Facebook Twitter Pinterest