Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Il prossimo Raid arriva a Giugno

Il prossimo Raid di Destiny 2 arriva a Giugno con il primo giorno di Penumbra

Con la Stagione del Ramingo ormai agli sgoccioli, Bungie sta iniziando a preparare l’intrigo della Stagione dell’Opulenza e del suo DLC di accompagnamento Penumbra. Oggi lo studio ha rivelato che il nuovo Raid incluso in Penumbra, Crown of Sorrow ( Corona di Dolore) arriverà con il primo giorno della nuova stagione, ossia il 4 Giugno. Il livello di potere ( o luce per i nostalgici come me) consigliato è di 715, quindi probabilmente scalerà a 730.

Solitamente, i Raid di Destiny vengono lanciati i venerdì dopo il lancio del loro relativo DLC, è strano vedere che Crown of Sorrow viene rilasciato a inizio stagione, verrà lanciato 3 ore dopo l’arrivo della stagione, ma è comunque nel Day One. Bungie ha detto che il cambiamento è stato intenzionale sopratutto perché questo sarà il primo raid da “gara” al mondo. 

Il primo raid in cui gareggiare al mondo, un vero è proprio evento competitivo” dice Bungie “I Raid sono sfide mirate al testare le abilità del team nel imparare ed eseguire le meccaniche, oltre alla loro abilità nel sopraffare minion e boss assieme. Avere una piccola finestra di tempo dal release al lancio ci permette di mantenere la sfida per i giocatori che si vogliono sfidare al day one ed alle persone che vogliono giocare i raid anche senza pretese competitive.”

A questo scopo, Bungie limiterà qualche aspetto del Potere al lancio di Penumbra. Per iniziare, altri raid come Last Wish (Ultimo Desiderio) e Scourge (Flagello) non saranno disponibili finche non si batterà Crown of Sorrow. Questo andrà a prevenire che i Guardiani alzino il loro Potere con le Etheral Keys, ciò vuol dire che il primo team che concluderà il nuovo Raid sbloccherà gli altri due raid per tutti i giocatori. 

Inoltre, verranno limitati i drop di engrammi Prime in quanto i Prime Attunements verranno resettati a due cariche per tutti i giocatori, col proseguo della stagione si accumuleranno cariche Prime come di consueto.

Post your comment

Facebook Twitter Pinterest