Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Nuovo aggiornamento in arrivo, 2.2.2.

Tra poco avremo un nuovo aggiornamento

Tra poco finirà l’evento The Revelry e Destiny 2 si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento. Si tratta dell’aggiornamento 2.2.2 che arriverà 7 Maggio. 

Come possiamo leggere dal sito ufficiale di Bungie, l’aggiornamento apporterà dei cambiamenti alle Lame Spettrali (Cacciatore) che potrete leggere in quest’altro nostro articolo su Gaming Today. Verranno anche risolti svariati altri bug, come il completamento delle sfide ascendenti, bug riguardo alle abilità degli Stregoni, Oltre al completamento dell’ultima missione dell’Invito dei Nove, in quanto ora come ora non è possibile concludere la missione. Per maggiori info sul bug dell’Invito dei Nove cliccate qui.

Bungie nel post conferma inoltre che la Stagione dell’opulenza inizierà a Giugno e sarà accompagnata dall’ultima delle tre espansioni del Pass Annuale di Destiny 2.

Il DLC, come già sappiamo da tempo, introdurrà una nuova tipologia di missioni da 6 giocatori ed un nuovo raid, che probabilmente si terrà nuovamente sul Leviatano. Per maggiori dettagli sulla nuova espansione non ci resta che attendere, per ora però potrete leggere questo nostro articolo che ha raccolto tutte le indiscrezioni e teorie sulla nuova Stagione dell’Opulenza. 

Post your comment

Facebook Twitter Pinterest