Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Shadowkeep sarà come “I signori del Ferro” ma più grande

Bungie afferma che ShadowKeep sarà come l’espansione finale di Destiny 1 ma che non crescerà all’infinito

Forsaken ormai è con noi da, potremmo dire, una Stagione su Destiny 2 ed è stata una delle maggiori espansioni del gioco che gli ha dato nuova vita. Ha aggiunto una nuovo sotto-razza nemica, due nuovi mondi, una nuova modalità in Azzardo, e 9 nuove super abilità per i Guardiani. In confronto ShadowKeep non andrà ad aggiungere nuove modalità o Super ai nostri Guardiani, ma si concentrerà sul ritorno alla Luna, quella del Destiny originale.

Prima di lanciare ShadowKeep, Luke Smith e Mark Noseworthy, hanno discusso con Polygon sullo scopo di Shadowkeep, e sulle limitazioni che comportano portare un vecchio mondo sul nuovo capitolo di Destiny 2.

Ai due sviluppatori di Destiny 2 è stato chiesto se la Luna sarà l’equivalente in endgame della Citta Sognante, i due sviluppatori hanno risposto così: “Forsaken era un espansione enorme per Destiny 2” dice Noseworty “per fare un paragone con cosa stiamo costruendo quest’anno, ShadowKeep sarà più simile ai “Signori del Ferro” ma più grande

I Signori del Ferro è l’ultima espansione di Destiny 1. Come ShadowKeep , I Signori del Ferro non ha offerto nuove super o nuovi tipi di nemici. Ma ha mirato a tenere incollati al gioco i Guardiani con nuove località, raid, e quest esotiche. Sembra quindi che Shadowkeep farà la stessa cosa con qualche bonus. 

Poco dopo Polygon ha chiesto se oltre alla Luna vedremo altri pianeti di Destiny 1 ritornare nel secondo capitolo della saga. I due sviluppatori non hanno negato ogni possibilità, ma spiegano che ci sono delle limitazioni tecniche nel aggiungere sempre più cose a Destiny 2.  “Destiny 2 è già un gioco colossale” afferma Noseworthy ” Intendiamo in termini di contenuti, di complessità, ma anche in termini di spazio che porta via sugli hard disk dei giocatori. Non possiamo far crescere il gioco all’infinito“.

Per capirci, al lancio di Forsaken, Destiny 2 occupava 104 GB su Playstation 4. Se un giocatore ha una memoria di 500 gb capite bene che questo limita lo spazio a tenere solamente Destiny e forse un altro gioco. Più il gioco cresce, più il peso aumenta ed i giocatori hanno meno spazio. 

Per ora, i fan di Destiny 2 possono solo sperare che le future espansioni non pesino tutte come Forsaken, o che ogni luogo che vediamo in questo capitolo tornerà in un possibile sequel. Mentre per quel che riguarda il futuro di Destiny 2, Bungie rimane in silenzio. 

 

 

Summary
Shadowkeep sarà come "I signori del Ferro" ma più grande
Article Name
Shadowkeep sarà come "I signori del Ferro" ma più grande
Description
Bungie afferma che ShadowKeep sarà come l'espansione finale di Destiny 1 ma che non crescerà all'infinito
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Post your comment