Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2 Avventura: Conversazioni Intense. Luogo: Cuspide dell’Artefatto, Nessus

Avventura: Conversazioni Intense

Luce Necessaria: 90

“Failsafe ha un piano per recuperare i dati sui Vex, ma avrà bisogno dell’aiuto dello Spettro”

Failsafe ha trovato delle casse piene di dati da saccheggiare con un accesso non autorizzato per lo Spettro che lo farà considerare come un Vex. Seguendo il Marcatore troveremo sospese nel nulla delle piattaforme con le suddette casse. Dovremo semplicemente saltare sulle casse e scansionarle. Dopo aver scansionato la prima cassa comparirà un deterrente o un esperimento Vex che farà il giro delle tre piattaforme facendoci danno, dunque dovremmo evitarlo durante la scansione. Dopo le prime tre casse, come potrete vedere nel video, si materializzeranno altre piattaforme più in altro da cui potremmo estrarre altri dati.

Nuovamente ci saranno tre casse, il deterrente che farà il giro delle piattaforme e dei Vex a guardia di una delle tre piattaforme. Anch’essi una volta uccisi passeranno da una piattaforma all’altra provando a fermarci. Nulla di difficile saranno in 4 al massimo e nemmeno troppo impegnativi. Si tratta infatti di Goblin, Hobgoblin ed Arpie.

Dopo aver scansionato le casse dovremmo battere abbastanza Vex da ottenere l’ “Accesso al Collettivo”, non ci vorrà molto. Come sempre Failsafe con la sua comicità ci guiderà lungo la missione, ad esempio ci dirà che i Vex stanno cercando di interfacciarsi con l’amico Spettro e noi, umani quali siamo, siamo d’intralcio e per questo siamo sotto attacco.

Nuovamente dovremmo scansionare altre casse come prima e nuovamente dovremmo ottenere l’Accesso al Collettivo nuovamente. Dovremmo scansionare nuovamente altre casse ed affronteremo un Idra ” Mente della Rete”.

Con la sconfitta della Mente della Rete avremo concluso la missione, ed otteneremo le informazioni, scoprendo che i Vex temono la nostra Luce. Inoltre siamo stati contattati da un utente chiamato Osiride.

Post your comment