Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2 Avventura: Equipaggio Perduto. luogo: Nessus, il Groviglio

Avventura: Equipaggio Perduto

“Aiuta Failsafe a trovare due membri perduti del suo equipaggio”

Luce Necessaria: 90

In questa missione aiuteremo Failsafe a ritrovare dei membri perduti del suo equipaggio. Per iniziare, dovremo ottenere un “Nucleo Dati Vex”. Dopo un paio di Vex distrutti otterremmo abbastanza nuclei da sbloccare il prossimo obiettivo: violare la Confluenza. Dovremo seguire il Marcatore fino ad una confluenza che dovremmo proteggere dai Vex fino alla fine della violazione. Dovremo ovviamente tenere lontani i Vex che una volta vicini alla Confluenza bloccheranno il processo.

Ora dovremmo seguire un Ologramma Vex che ci guiderà lungo un percorso di prove da completare, questo è lo stesso percorso che è stato fatto dai due membri dell’equipaggiamento dell’Esodo nero. Accendendo al Modulo dati dovremmo completare delle prove, dovremmo raggiungere tre moduli di dati tramite un Parkour di piattaforme che scompaiono. Una volta fatto dovremmo entrare in un Portale Vex seguendo il Marcatore, arrivando cosi nella Sala di Pietra, dove subiremo un imboscata dai Vex.  Dovrete distruggerli tutti. Comparirà anche un Idra “Protettore Vex”. Ora dovremmo nuovamente seguire l’ologramma e distruggere altri Vex, nuovamente Vex vari ed Idra.

Dopo aver distrutto tutti troveremo una richiesta d’aiuto antica, ispezionando la sala troveremo i corpi dei due membri dell’equipaggio. Avremmo così concluso l’avventura,  Failsafe avrà il ricordo dei due ex compagni ed in questo modo essi continueranno a vivere nei suoi ricordi.

Post your comment