Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2 Avventura: Indistruttibile. Luogo: Nessus, Cuspide dell’Artefatto

Avventura: Indistruttibile

“Failsafe ritiene che esista una tecnologia Vex in grado di produrre barriere indistruttibili”

Luce Necessaria: 90

A quanto pare dei Vex nella zona della Cuspide dell’Artefatto hanno potenziato dei Scudi in modo da renderli impenetrabili, dunque dovremo abbatterne 8 per ottenere dei campioni di “Nucleo Energetico Vex”. Subito dopo rileveremo un Picco Energetico che dovremmo assorbire, il picco è contenuto in un Minotauro Potenziato. 

Dopo aver eliminato il Minotauro dovremo recarci al Groviglio, dove sembra ci siano altri Picchi Energetici. Ci basterà seguire il Marcatore come al solito. Una volta arrivati dovremmo ottenere dell’Energia, essa sarà indicata dai marcatori, dovremmo entrarci per assorbirla ed alzare la percentuale di missione, questa ci fornirà un buff  “Carica Distruttrice”.  Dovremo entrare in questi fasci di Energia per cinque volte per poter alzare al 100% l’indicatore. Una volta fatto dovremmo ottenere una Grossa Fonte Energetica, per arrivare a questa fonte dovremo fare un po’ di Parkour tra i vari rami che compongono il Groviglio. La Fonte Energetica sarà nuovamente un Minotauro che dovremmo distruggere.

Dopo aver distrutto il Minotauro potremo avanzare seguendo le coordinate di Failsafe. Ossia il Marcatore missione. Finiremo nel Pozzo degli Echi dove entreremo in un Portale Vex. In seguito al portale finiremo in un stanzone ripieno di Vex, il nostro obbiettivo è il dispositivo al centro della stanza che sarà protetto da scudi. I minotauri dell’area saranno danneggiabili solamente dopo aver ottenuto il buff carica distruttrice che prendiamo dalle fonti di luce.  Il Minotauro farà cadere una carica ad arco che potremmo piazzare nella piattaforma al centro abbassando così gli scudi. Dunque il dispositivo Vex sarà scoperto, al 30% lo scudo si rialzerà ed arriverà una nuova ondata di Vex.  Bisognerà abbassare lo scudo per un totale di tre volte in modo da buttare giù gli scudi e danneggiare il dispositivo Vex.

Dopo aver distrutto il dispositivo Vex avremo sgominato il problema degli Scudi e concluso così l’avventura.

Post your comment