Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2: Avventura: Invito dell’Imperatore Luogo: Nessus, la Cisterna

Avventura: Invito dell’Imperatore

“Cayde è preoccupato per un misterioso messaggio che ha attirato la Legione Rossa in una zona remota di Nessus”

Luce Necessaria: 90

Sembra proprio che ci sia qualcuno che sta usando come “fattorini” i membri della Legione Rossa su Nessus, ed a noi tocca scoprire i loro piani malefici. Dovremmo dunque arrivare alle Rovine Vex, seguendo il Marcatore e facendo un po’ di parkour per non cadere nel liquido Vex che compone i laghetti che circondano le suddette rovine. Una volta superati i Laghi dovremmo arrampicarci lungo le rovine per entrare. Una volta dentro troveremo il Pozzo delle Fiamme, in cui dovremmo gettarci per entrare poi in un Portale Vex. 

Andando avanti ancora di un paio di balzi ci ritroveremo in una stanza farcita di Cabal e dispositivi Cabal. Ovviamente, sappiamo già che con i Cabal non si può tenere una conversazione pacifica, dunque tenete pronte le armi. Dovremo scaricare dei dati da tre Console sparse in giro per la stanza. Tra i nemici ci sarà anche il Centurione della 7a Compagnia,  Legionari della 7a compagnia , Falangi della 7a Compagnia e Psionici della 7a Compagnia. Insomma non ci manca nulla. I nemici sono davvero tanti, quindi dovrete correre un po’ su e giù per evitare di venire incastrati e liberare la stanza. E quando avete tempo raggiungere i macchinari da cui effettuare lo scaricamento dei dati.

Scaricando i primi dati scopriremo che la Legione Rossa sta estrapolando tutti i dati di Nessus, che stanno cercando depositi di minerali per consumarli, mentre alla terza scansione leggeremo le successive parole:

” I Cabal vogliono ridurre Nessus in polvere, gloriosa e regale […] preparare la loro nave a Divorare il Pianeta. “

Finite le scansioni dovremmo recarci tramite un Portale Vex sulla Zona d’Atterraggio della nave, ovviamente il percorso sarà guidato.

“La settima compagnia della Legione Rossa ha fallito nell’ottenere i dati Vex. Il loro invito a unirsi al regime lealista è dunque abrogato… Il resto di voi ha ancora la possibilità di mettersi alla prova. Vi offro una vita di… Opulenza.”

Una volta arrivati alla zona d’atterraggio dovremo eliminare l’equipaggio, quindi sguainate le armi e dateci sotto. Subito dopo dovremo raggiungere la Confluenza ed accedere alle due Confluenze nell’area( Inferiore e Superiore). Analizzandole scopriremo che i Cabal hanno rilevato nel terreno di Nessus un qualcosa che chiamano “Nettare Reale”.

Ora dovremmo tenere occupati i Cabal mentre cercano di attaccare le Confluenze. Oltre ai Cabal che abbiamo incontrato nel Pozzo delle Fiamme qui ci saranno anche le Bestie da Guerra. I nemici saranno tanti e si divideranno per le due Confluenze dunque dovremmo difendere due punti, nulla di impossibile. Dopo il raggiungimento del 100% dovremmo andare ad un Segnalatore e trasmettere tutti i dati che abbiamo rubato ai Cabal.

“Vi chiedo solo di tornare nel mio amorevole avvraccio. L’Imperatore Calus ha parlato.”

 

Post your comment