Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2 Avventura: Richiamo di casa. Luogo: Terra, Trostland.

destiny 2 quest missione d'analisi zona morta europea gaming today

Avventura: Richiamo di casa  Zona Morta Europea, Trostland.

“Hawtorne sta trasmettendo un messaggio per guidare i rifugiati verso il Rifugio, aiutala ad amplificarlo per coprire l’intera regione.”

Luce Necessaria: 20

Prima di tutto dovremmo amplificare il segnale di Hawtorne, nulla di complicato dovremmo andare in un area specificata è piantare un amplificatore vicino all’entrata della chiesa. Ora dovremmo uccidere 4 Vandali Zelanti, uno specifico tipo di Caduti  che troveremo attorno alla Chiesa. Successivamente dovremmo trovare un Area Sgombra, ovviamente saremo guidati dal marcatore, andremo nella zona a sinistra della Chiesa ( guardando l’entrata). Ci ritroveremo nella Periferia della Zona Morta Europea, precisamente in un piazzale. Qui pianteremo un altro amplificatore che però sarà disturbato, dovremmo rompere 3 macchinari Caduti.

  • Il primo sta in una casa con un entrata formata da due archi, andando in fondo lo troveremo dietro l’angolo a sinsitra. Sparategli per distruggerlo ed uscite.
  • Il secondo si trova vicino all’imbocco della strada che porta alla zona successiva, la riconoscerete perché dopo poco diventa un ponte autostradale (nel caso del video con un boss statico molto arrabbiato)
  • Il terzo invece si trova opposto al secondo sotto a degli archi di mattoni, affacciato sulla piazza, è girato quindi sarà più difficile riconoscerlo.

Una volta distrutti  Hawtorne ci farà proseguire lungo l’autostrada dove stava il secondo Disturbatore, nella zona dopo troveremo dei rifornimenti abbandonati da Hawtorne quando si è verificato il disastro della Città. Rifornimenti che potrebbero far comodo al Rifugio. Una volta nello spiazzo troveremo i rifornimenti… e dei Caduti. Dovremmo uccidere i Caduti che stavano depredando le risorse.Dopo aver piazzato un Amplificatore  Dovremmo uccidere delle Ondate di Caduti per difendere le risorse. Fatto ciò avremmo completato la missione avventura.

 

 

Post your comment