Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2: Avventura: Manomissione Planetaria. Luogo: Tomba dello Scrutatore, Nessus

Avventura: manomissione Planetaria

Luce Necessaria: 90

“Lo Spettro ha un piano per interfacciarsi con il nucleo di Nessus, ma gli serve l’aiuto di FailSafe”

la missione consiste nel collegare FailSafe al nucleo di Nessus, e per farlo dovremmo piazzare tre segnalatori. I punti dove dovremmo posizionarli sono tutti e tre in zona ed in posizioni sopraelevate che dovremmo raggiungere con un paio di salti. In realtà niente d’impegnativo, l’unico problema potrebbero essere i nemici o eventi in zona che potrebbero rallentare l’operazione. Se non trovate le tre posizioni dei segnalatori potrete vedere il video riportato in fondo all’articolo per aiutarvi. 

La prossima cosa da fare sarà sbloccare il Nucleo di Nessus, non ci resta che seguire il Marcatore fino ad arrivare alla Tomba dello Scrutatore. Continuando a seguire il Marcatore ci troveremo contro dei Vex in una piccola grotta nel cui fondo troveremo il Nucleo di Nessus. Esso farà comparire un fascio di luce, quindi dovremmo tornare nella piazza e salire lungo un percorso a mezz’aria qui potremmo collegarci a Nessus. 

Per aiutare FailSafe nel suo lavoro al interno del Nucleo dovremmo stabilizzare delle Confluenze ( le colonne di luce) e distruggere dei cubi. I cubi compariranno e scompariranno ogni tot secondi rendendoci più difficile la loro distruzione. Fatto questo la piattaforma a mezz’aria scomparirà e dovrete stabilizzare altre confluenze a livello terreno, questa volta con dei Vex a dar fastidio ( non fate come noi che non contenti abbiamo attivato l’evento tramite la bandiera nel mezzo della piazza).

Per stabilizzare le confluenze dovrete nuovamente distruggere dei Cubi, vi consigliamo di non concentrarvi solo sui Cubi ma distruggerli appena ne avrete l’occasione durante il combattimento con dei Vex. nuovamente i Cubi non staranno fermi.  Alla fine della Stabilizzazione comparirà un enorme minotauro ( con le sembianze del guardiaporta della campagna: Sei) chiamato: MINOTAURO DELLA RETE. Esso sarà accompagnato da altri Minotauri ed altre caterbe di Vex casuali dunque state attenti. Il ragazzone una volta battuto lascerà cadere l’item di missione “Nucleo della Mente Vex“che dovremmo utilizzare per salvare FailSafe che nel corso dell’operazione è stata catturata dai Vex.

Ora dovremmo seguire il Marcatore per arrivare nelle Sale dell’Acqua dove nuovamente dovremmo stabilizzare le confluenze. Nuovamente utilizzate lo stesso schema di prima:   vi consigliamo di non concentrarvi solo sui Cubi ma distruggerli appena ne avrete l’occasione durante il combattimento con dei Vex. Una volta fatto ciò avanzeremo di qualche metro per affrontare un Ciclope: CICLOPE DELLA RETE.  Dopo la sua distruzione potremmo liberare FailSafe interagendo con la piattaforma sulla quale si trovava il Ciclope.

Di lato in una nicchia troveremo un Teletrasportatore che ci riporterà indietro concludendo così la missione.

Post your comment