Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2 Avventura: Pessimi Vicini. Luogo: La Piattaforma, Titano.

Avventura: Pessimi Vicini.

Luce Necessaria: 60

” Risolvi un pericoloso conflitto tra Caduti ed Alveare”

Questa missione Avventura ci porterà a combattere svariati tipi di nemici, sappiamo già che affronteremo delle Maliarde come nella missione campagna: Risacca. Ma prima di tutto punteremo ai Caduti, che si son messi a creare esplosivi per far saltare tutta La Piattaforma in aria.

Inizieremo dunque con l‘uccidere un paio di Caduti ( 6)  per ottenere l’Oggetto Missione ” Cella Combustibile dei Caduti”, insomma basta uccidere i primi sei Caduti che ci capitano a tiro.

Subito dopo invece dovremmo trovare le Maliarde, ovviamente il Marcatore ci segna la via, quindi ci recheremo nuovamente all’ Ancora delle Maree, lungo la strada dovremmo sconfiggere la resistenza dell’Alveare. Lungo la strada troverete dei Cavalieri e degli Urlatori nonché delle cariche di Schiavi, state attenti. Avvicinandosi alla Piattaforma Centrale, dove si trovano le Maliarde, incontrerete anche gli Schiavi Maledetti. Come sappiamo però possono essere usati come arma, quindi non sarà un grande problema se non li fate avvicinare.

Una volta in cima, dovremmo collocare un Disturbatore che poi faremo detonare sul Risonatore dell’ Alveare, attirando così l’attenzione del nemico. Verremmo attaccati da 3 maliarde a turni, quindi niente di preoccupante, subito dopo dovremmo eliminare un orda dell’Alveare , niente di pauroso. Ora dovremmo uccidere due operanti Superiori ( una tipologia di Maliarda) esse compariranno assieme. A seguire ci ritroveremmo attaccati da un altra orda dell’Alveare leggermente più difficile della precedente. Al completamento di quest’ultima orda comparirà il mini boss: Azyrax, Evocatrice Eminente, che sarà accompagnata da un paio di Accoliti. Dopo aver sconfitto il boss avremmo concluso l’ Avventura è conquistato il nostro Loot.

Post your comment