Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2 Avventura: Senza Morte. Luogo: la piattaforma, Titano.

Avventura: Senza Morte.

Luce Necessaria: 70.

“Neutralizza il Cavaliere che disturba l’equipaggio di Sloane.”

A quanto pare, un Cavaliere da un aura strana sta intralciando Sloane. Tocca a noi fare il lavoro sporco. Ossia eliminare il Senza Morte. Perché Senza Morte vi chiederete? beh lo scopriremo presto. Troveremo per la prima volta il Cavaliere nel Solarium, noteremo subito il Cavaliere con un Aura Bianca, esso non potrà essere colpito finché non uccideremo il Negromante che lo accompagna ( come per i Gerarca del Rituale i Negromanti avranno un Aura di Fuoco, equipaggiatevi con delle armi adatte). Dopo aver ucciso il Negromante il Cavaliere, Takul-Dar, l’Indistruttibile potrà essere attaccato e “ucciso”. Esso infatti alla morte diventerà un Orb e fuggirà.  Lo troveremo nel spiazzale subito dopo nell’entrata dell‘Arcologia. Nuovamente Negromante e poi Cavaliere, questa volta ci saranno dei Minion a proteggerlo. Nuovamente il Cavaliere fuggirà e ci toccherà inseguirlo.

Qui potremmo notare una divertente considerazione dello Spettro che fa notare quanto sia irritante la non morte ora che se la trova contro, infatti i Guardiani con la Luce sono immortali, proprio come in questo caso Takul-Dur, l’Indistruttibile.

Per il terzo combattimento dovremo recarci nelle Sale Infestate che vi ricorderete dalla missione Utopia, appena entrati e scesi nella zona “Paludosa” troveremo nuovamente il Senza Morte. Di nuovo, il pattern è Negromante e dopo il Cavaliere, questa volta di negromanti ce ne sono 2.

Proseguendo finiremo in una zona con una porta chiusa da un Sigillo, sbloccare il sigillo comporta attivarlo 3 volte, quanti i sigilli della porta e quindi 3 ondate con 3 Urlatori assicurati.  Le 3 ondate non sono delle più semplici ma nemmeno delle più complicate con calma e agilità ce la potrete fare.

una volta rotti i sigilli potemmo avanzare ed affrontare per la quarta volta il Cavaliere, ci saranno nuovamente 2 Negromanti da abbattere, questa volta però sarà quella definitiva, infatti il Cavaliere resterà morto dopo averlo ucciso.

Nuovamente avremo dei discorsi sulla differenza tra Guardiani e Alveare sul fatto che il primo segua la Luce ed il bene ed il secondo sia Oscuro e segua il male… ma sarà davvero così?

Post your comment