Destiny 2 - Gaming Today
Skip

destiny 2 Campagna 5: Speranza. Luogo: Arcologia del Nuovo pacifico, Titano

Missione Campagna 5: Speranza.

Luce Necessaria: 50.

Dopo aver completato la missione campagna 4: Combustione, ci recheremo su Titano per raggiungere Zavala, di cui abbiamo sentito grazie al trasmettitore una trasmissione d’emergenza. Lasciando così indietro Hawtorne.

Quello che capiremo da subito è la forte presenza dell’ Alveare, come ci dice lo stesso Zavala. Nasceremo sui Moli Galleggianti, ci verrà ordinato di riavviare la corrente sulla Piattaforma, e inizialmente dovremo seguire un percorso guidato in giro per le passerelle di Titano. in seguito incontreremo Schiavi dell’ Alveare, vi consigliamo di arrivare ben equipaggiati ( completando le Avventure della terra)  in quanto possono sopraffarvi grazie al loro numero. Il nostro obbiettivo è il Centro di Controllo, quindi seguite avanti il percorso guidato, da qui inizieremo a trovare anche gli Accoliti. Proseguendo incontreremo anche dei Cavalieri dell’ Alveare, insomma in questa missione troveremo praticamente tutte le forze nemiche base dell’ Alveare.

Ci ritroveremo presto all’ Avamposto delle Sirene, una zona più aperta e molto più vicina al centro di controllo. Sopratutto zeppa di nemici. Buon divertimento.  Dopo aver fatto piazza pulita, dovremmo entrare in un corridoio pieno di Sacche di riproduzione dell’ Alveare, dovremmo distruggerle tutte per proseguire, ed ovviamente l’ Alveare non apprezzerà e manderà i rinforzi.  Dopo di che potremmo nuovamente avanzare nell’ Avamposto delle Sirene passando Zona Limitata, eliminando le forze nemiche.  Qui ci sarà una grossa resistenza, quindi armatevi di pazienza ed eliminate ogni nemico.  Infine comparirà un mini boss Cavaliere: Ubara, principe dell’Alveare. 

Per concludere ci verrà chiesto di salire alla Piattaforma di Atterraggio per venire prelevati da Sloane.  Finalmente incontreremo Zavala, che ci chiederà di partire immediatamente per la missione campagna successiva: Risacca.

 

Post your comment