Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2 campagna 7: Utopia. Luogo: La Piattaforme, Titano.

Destiny 2 campagna 7: Utopia.

Luce necessaria: 60.

“Avventurati nel cuore dell’Alveare per recuperare un potente processore dell’ Eta dell’Oro.

Riuscirai a sopravvivere?”

E con questa premessa stiamo per dirigerci verso l’Arcologia, dove è stata ritrovata una strana quantità di energia elettrica. Dovuta ad una CPU dell’Eta Dell’Oro. Questo ci servirà per decifrare le comunicazioni Cabal. Inizialmente dovremo solamente seguire il Marcatore fino al Solarium ed all’Arcologia uccidendo la resistenza nemica che troveremo, inizialmente da parte dei Caduti. Dopo averli uccisi troveremo una parete che i Caduti stavano cercando di sfondare, che ora sarà molto utile per noi. Infatti questa sarà la nostra entrata all’ Arcologia del Nuovo Pacifico. A conferma della presenza della CPU possiamo notare che le “voci” d’accoglienza dell’Arcologia sono di nuovo funzionanti.

Nuovamente dovremmo seguire il marcatore. Arriveremo nei pressi delle Sale Infestate, in cui dopo aver sbloccato una porta ci lanceremo a capofitto. Difatti qui ci dovremmo per forza lanciarci in basso e verremmo accolti dall’Alveare. Una volta eliminati tutti potremmo avanzare nelle Sale. Nella nostra avanzata verremmo attaccati da tutti i mostri “base” dell’Alveare ( dallo Schiavo alla Maliarda). Come se non bastasse avanzando ci ritroveremo contro anche degli Urlatori. Dopo di esso ci sarà nuovamente una stanza con alta resistenza. Dopo questa stanza dovremmo nuovamente gettarci in una zona in cui ci sarà una sorpresa: il nostro primo Orco! Garmurg. Esso salirà da degli abissi e dovremmo affrontarlo, sarà accompagnato da Schiavi.

Nuovamente scenderemo in dei corridoi sottostanti, dovremmo fare alcuni salti verso il basso in dei spazi come condotti di ventilazione, in cui alla fine dei salti cammineremo. Alla fine di uno dei corridoi che dovremmo percorrere per proseguire dovremmo distruggere una grata per poter proseguire. Nei corridori subiremo un imboscata di 1, 2 schiavi. Niente di grave.

Alla fine dei corridoi ci ritroveremo a dover scendere ancora più in basso, dopo aver ucciso degli Schiavi dovremmo distruggere dei teli a copertura di un condotto di ventilazione, insomma una missione per lo più guidata. Alla fine dell’ultimo condotto di ventilazione imboccato dovremmo lanciarci verso il basso ed atterrare sulla piattaforma con la CPU sopra di essa.

Dopo aver preso la CPU dovremmo fuggire in quanto non possiamo attaccare e verremmo attaccati da degli Urlatori, fiondatevi nella porta a fine della pedana sospesa, qui potremmo salire su un “Escavatore” per fuggire. Da qui è tutto guidato, dovremmo sfondare varie barriere per avanzare prestando attenzione a grosse fazioni di Alveare che proveranno a fermarci. ovviamente il nostro veicolo ha una vita, quindi cercate di non subire troppi danni. A fine missione verremo raccolti da Holliday e portati in salvo.

Nella successiva scena ( presente nel video) ci viene mostrato l’Onnipotente in azione mentre distrugge un mondo e Zavala svela il suo piano di volerlo attaccare. ci verrà chiesto di riformare la squadra, dovremmo trovare Ikora e Cayde.

A questo punto sbloccheremo l’accesso al mondo di Nessus, per andare a cercare Cayde-6.

 

https://www.youtube.com/watch?v=QBMrlWWLa5I

 

Post your comment