Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2 missione Avventura: Cattiva Accoglienza. Luogo: Terra, Periferia.

Avventura, Cattiva Accoglienza, Terra, Periferia.

“I caduti stanno cercando di bloccare le comunicazioni nella Zona Morta Europea. Trova la fonte dell’interferenza e disattivala.”

Luce necessaria: 20

Questa missione avventura sarà disponibile nella Periferia della Zona Morta Europea. Nella prima parte di questa quest dovremmo distruggere uno Stiletto che dovrebbe nascere attorno a noi. Una volta ucciso farà cadere il Nucleo Intatto di Stiletto.

Tra l’altro questo è il seguito dell’ avventura “richiamo di casa” a livello di dialoghi.Questo ci fa capire che non si sbloccherà fino al completamento dell’Avventura “Prequel”.

Dopo ciò dovremmo recarci ad un Antenna alla quale verremmo guidati e difenderla fino al raggiungimento del 100%, che verrà interrotto in caso di avvicinamento dei Caduti alla stessa.  Dopo averlo fatto troveremo l’origine del segnale, situata sotto terra nella zona chiamata Covo dei Saccheggiatori . Saremo guidati dal marcatore fino ad un tunnel in cui troveremo una base caduta, ovviamente zeppa di Caduti da eliminare, ad ogni stanza uscirà un Capitano che dovremmo uccidere per  progredire nella prossima zona. Questo per un totale di 3 zone, nell’ultima troveremo il capitano Graxius. Una volta ucciso avremmo finito la missione Avventura con tanto di cassa a fine zona.

Post your comment