Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2 Missione Avventura: Montatura. Luogo: Terra: Trostland.

Avventura : Montatura , Terra: Trostland

“Addentrati in territorio nemico, tendi un imboscata alla Legione Rossa e spingili a cercare vendetta sui caduti”

Luce necessaria: 40

Questa missione avventura si trova a Trostland nella Zona Morta Europea. Inutile dire che già dalla descrizione si presenta una missione alquanto divertente. Infatti essendo la Zona Morta Europea della Terra piena di Caduti e di Cabal perché non metterli l’uno contro l’altro?

Prima di tutto dovremmo accedere ad un terminale dei Caduti presente vicino alla chiesa in un vecchio negozio abbandonato, a sinistra d’essa guardando l’entrata, in ogni caso saremo guidati dal nostro fidato marcatore. Ora dovremmo ottenere 6 frammenti vocali dei Caduti semplicemente uccidendone gli esemplari in giro nella zona(anche gli Stiletti rilasciano l’item di missione), niente di complicato.

A questo punto dovremmo recarci sul luogo dell’imboscata, passando per le  Miniere di Sale che abbiamo già visitato nella missione Campagna Combustione, con enorme disappunto del nostro Spettro. Il posto è pieno di trappole esplosive che prenderemo in prestito per completare la nostra missione, dovremmo restare in un cerchio in modo il nostro Spettro acquisisca gli esplosivi dopo aver liberato la zona, cosa non troppo difficile grazie alla quantità assurda di barili rossi e mine sparsi nell’area: con un solo colpo potremmo ucciderne la maggior parte, far saltare tutto non influisce sulla missione.

Nella zona sarà presente un Transmat Caduto che potremmo utilizzare per arrivare in cima. Una volta su liberatevi dei Caduti in zona e preparate l’imboscata entrando nel cerchio bianco su una roccia a metta sentiero.

Fatto questo vedremo comparire gli esplosivi rubati, e molti Cabal tra cui Psionici, Falangi, Legionari e quant’altro. Fate agire gli esplosivi ed eliminate i rimanenti nemici. Ci saranno 3 ondate Cabal una dall’alto e due dal basso. Nell’ultima ondata si presenterà Drusk, il Pugno Distruttore. Dopo aver eliminato tutti avremmo concluso la missione avventura “Montatura” e messo uno contro l’altro Cabal e Caduti. Facile no?

Post your comment