Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Destiny 2 missione campagna 3: Scintilla. Luogo: Zona Morta Europea, Settore di Quarantena 236

destiny 2 quest missione d'analisi zona morta europea gaming today

missione campagna 3: Scintilla.

Questa potrebbe essere considerata la prima effettiva missione di campagna. Dopo il nostro Esodo della precedente missione ed aver raggiunto il rifugio, il nostro guardiano a deciso di recarsi ad un Frammento del Viaggiatore situato non lontano dal rifugio.  Per raggiungere il suddetto frammento esploreremo inizialmente un corpo di caverne nella Foresta Oscurata, in cui incroceremo i nostri primi Caduti, in questo caso dei Predoni,  spade alla mano ed invisibilità. Quello che è da notare è che:

“Quei caduti non portavano i colori dei Casati che conosciamo”

Dalla zona della Foresta Oscurata, avanzando nelle caverne finiremo nel Settore di Quarantena 236. Stranamente ci sarà una bella sorpresa ad attenderci, la nostra prima cassa con all’interno del Lumen ed il nostro primo fucile d’assalto “Paria”( qui inoltre otterremo anche il nostro primo set di vestiario, il set dei rifugiati). Salendo le scale a sinistra ci ritroveremo ai piedi del Frammento del Viaggiatore e da qui avremo un percorso guidato fino ai suoi piedi. Incontreremo dei Caduti: Reietti, Predoni ed Abietti.

Una volta sconfitti tutti otterremo nuovamente la Luce dal Viaggiatore con un nuovo potere a seconda della nostra classe,Fulminatore per il Cacciatore, Sentinella per il Titano ed infine Lama Dell’Alba per lo Stregone. Potremmo subito testare il nostro nuovo potere contro dei Caduti freschi freschi. Una volta abbattute tute le ondate grazie al nostro nuovo Potere si concluderà la missione Scintilla.

Post your comment